|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
Multa sulle strisce gialle!!!
L'altro giorno ho percorso l'area riservata agli autobus con la macchina, e ho preso una multa.
A casa mi è stata recapitata una raccomandata della contravenzione. Quant'è la sanzione?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
Così veloce? E che ci avevi scritto nome e indirizzo sul lunotto posteriore?
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Hackera il server del comune no?
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
ehm a me è successo di peggio..
ora addirittura i tizi che guidano gli AUTOBUS possono segnare il numero di targa e denunciarti e farti multare.. a me ne è arrivata una..OVVIAMENTE ho contestato tutto..chiamato avvocato e via però è terribile sta cosa..cioè ci stanno SPREMENDO..bastardiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Silicon Valley(San francisco)- - - - - - Browser:Firefox - - OS:Windows e linux - alessiofbt ------------ [email protected]
|
ok ma nessuno mi sà dire + o - qual'è la sanzione?
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
Quote:
io sinceramente non capisco che ti è arrivato. Non è che ci scanerizzi la cosa (coprendo i dati personali), giusto per farsi un idea.
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
nn c' è detrazione punti se il comune permette il pagamento rapido entro 15 gg la sanzione è inferiore, ma dipende da comune a comune
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Ormai te l'hanno mandata a casa, nn c'è niente da ritirare...
ma nella racc. che ti è arrivata l'importo nn cè?
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:27.