|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mantova
|
DVD in formato UDF
Ciao,
ho un regitratore dvd video ke crea dvd+rw in formato UDF. Sapete se per riuscire a leggere questi dvd occorre un lettore specifico (UDF) oppure ogni lettore va bene? Per es. powerdvd 5.0 sul pc non è compatibile...
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Che lettore DVD hai nel PC? Hai provato con altri dvd video? anche perchè tutti i DVD video che compri sono UDF.
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
il lettore vede solo una parte del file system, cioè un file da 1 gb, mentre sul dvd ce ne sono 4... power dvd arriva fino alla fine del quarto capitolo e poi si ferma... credo sia un problema di drivers
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
Per cominciare, sai che versione di UDF hai usato?
[1.02, 1.50, 2.00, 2.01, 2.50 & 2.60] Cmq, UDF è un file system, e deve rimpiazzare l'ISO 9660 / Joliet, la compatibilità è compito solo del software che legge. Quindi... che sistema operativo ha il computer con problemi di lettura? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
|
Quote:
Ma poi, domando ancora: qual è la marca del lettore che non legge i dvd nel pc?
CPU Ryzen 2600 @ 3,95Ghz + Bequiet Dark Rock TF / MB Asus X470-F Gaming / RAM 2x8GB DDR4 G.Skill FlareX 3200 CL14 / VGA Sapphire RX 7900 XT Nitro+ @ 3200Mhz / SSD Samsung 970 Pro 512GB + Sandisk 240GB Plus + Sandisk 960GB Ultra II PSU Seasonic Platinum P-660 / Headset Kingston HyperX Flight |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
se apro il dvd con isobuster ad esempio (legge ogni tipo di formato) vedo tutti i files video, credo corrispondenti ai capitoli...
cmq sembra ke la versione 6.0 di power dvd sia compatibile UDF mentre la 5 no. non ho avuto la possibilità di provare a leggere uno di questi dvd con un ormale lettore. ancora non ho capito
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.