|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
windows xp mi cambia la visualizzazione delle cartelle!
premetto che ho abilitato la visualizzazione personalizzata per ogni cartella, il problema è il seguente:
se applico una visualizzazione per dettagli in una cartella (ma vale anche con le altre visualizzazioni), poi la chiudo e la riapro...mi visualizza la cartella con la visualizzazione standard (quella ad icone) ma non succede con tutte le cartelle, ma solo con alcune! qualcuno sa se è un problema noto e sa aiutarmi? uso windows xp sp1
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Strumenti, opzioni cartella, visualizzazione, Applica a tutte le cartelle.
ciao. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
di suo windows può memorizzare le impostazioni di massino 400 cartelle... poi non ne salva più
Codice:
Windows Registry Editor Version 5.00 [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\BagMRU] [-HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam\Bags] [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\Shell] "BagMRU Size"=dword:00001f40 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\ShellNoRoam] "BagMRU Size"=dword:00001f40 [HKEY_CURRENT_USER\Software\Microsoft\Windows\CurrentVersion\Policies\Explorer] "NoSaveSettings"=dword:00000000 se ti sembra troppo edita questo valore (in entrambe le occorrenze) "BagMRU Size"=dword:00001f40 con il numero che preferisci, ovviamente in esadecimale
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ciao Manp, credo proprio di avere più di 400cartelle su tutto il pc..per la precisione, contando entrambi gli so, ne ho tipo 5000
quindi ora cambierò il numero..ma dove la trovo 1 tabella di conversione decimale-esadecimale? p.s. non è che aumentando il valore mi rallenta tutto il sistema? quello che non mi spiego è che comunque io non ho usato tutte le 400viste personalizzate..boh
Ultima modifica di ozeta : 08-06-2005 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
per la conversione decimale-esadecimale usa la calcolatrice di windows (impostata su scientifica) scrivi il numero in Dec e poi selezioni Hex
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
400 cartelle sono un'enormità... comunque ho resettato la vista di tutte le cartelle, così le reimposto da capo (tenendo il conto )
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:03.