|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
[Crema]Xpc Shuttle SB75G2VP Nero+ hd
Vendo Xpc Shuttle SB75G2VP, acquistato in agosto sostituito 1 mese fa in rma, hanno cambiato la mobo e la scheda per le uscite frontali/accensione/reset, quindi potremmo dire che e' nuovo, eu.shuttle.com per info, e' primo di ogni componente (ram-cpu-hd-cd-dvd-skvideo)
ha l'audio integrato com in/out ottico, scatola, manuali, cd e cavetteria (sata-pata-espansione alimentazione) viti,vitine tutto insomma HD maxtor 40gb slim in omaggio prezzo 300€ intrattabili (ss incluse senza ass.) che e' il prezzo senza iva -2.67% un paio di rules: precedenza a chi veramente interessato e non semplicemente "in coda ti faccio sapere" perche' verra' ignorato evitate post con prenotazioni che dopo 2 settiane sfociano in niente evitate post con prezzi diversi da quello sopraindicato perche' non li prendero' in considerazione pagamento anticipato postepay sono responsabile della merce fino alla consegna presso l'ufficio postale, mi metto a disposizione se ci dovesse essere qualche problema per avanzare pretese alle poste, ovviamente entro i limiti umani perche' io non ne sono responsabile per concludere mi piacciono le vendite rapide.....http://eu.shuttle.com/en/resourceimage.aspx?raid=3339
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: crema (cr) EH SI!! SONO TUTTI FINOCCHI CON IL CULO DEGLI ALTRI
|
uppino...non si deve postare la notte
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:08.