|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
guardate chi ho trovato.....
lo so è OT, mi spiace ma per favore non chiudetemi subito...
Per la serie a volte ritornano...... http://www.hardwaremax.it/forum/foru...?TID=1852&PN=1 questo personaggio inizia ad incuriosirmi...
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Roma
|
LOOOOOOOL HWUAHUWHAUWHAUWAHUWAHUWHAU
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
mitico solopanda |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
....Se lo evochiamo ritorna.... |
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Europa meridionale
|
Quote:
Porca miseria come lo hai trovato???? mi sto pisciando dalle risate solanda.... e' andato a cercare fortuna da tutt'altra parte... e sto co..beep ....usa sempre quel nick di m ... beep ...... secondo me PANDA lo chiamera' ai danni ..... da quando ce lui non vende piu che risate ragazzi......
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Nooooooooo
Pure da quelle parti va a rompere ... Ma che gusto ci troverà? Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
È terribile secondo me fara una brutta fine se continua così
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
|
Quote:
![]()
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Però 1 dei loro moderatori lo ha beccato subito, dicendogli se stava scrivendo una recensione sul Panda.
Un altro ribadisce quello che anche io avevo detto, cioè che Panda (pur rimanendo un prodotto di fascia bassa) è migliorato tantissimo. Visto che è emigrato in un altro foruma perchè da questo è sospeso (però mi sa che non dura molto neanche lì), lo rincorrerei per fargli un po' di pubblicità ...
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
P.S: va be, alla fine è innocuo......dopotutto ce n'è anche qui di gente che potrebbe benissimo chiamarsi "SOLOKASPERSKY".....
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Disneyland
|
ehehehehehheheheh.........
tra pochi giorni sara' bannato anche li!!!! Ma perche' non si chiamare "solocopia-incolla"????? andra' a rompere i coyotes anche li', avra' vita breve....
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Varese
|
naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
come non invidio gli utenti di quel forum eheheheh a proposito ma quando gli scade la pena su questo
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dai un'occhiata allo stato utente, troverai solo MEMBER. E' un affronto a chi il grado di MEMBER se l'è guadagnato sul campo. Scherzo amici Tanto se se ne accorge ricomincia la solfa e mi sa che 'sta volta lo segano. Ciao
Ultima modifica di tutmosi3 : 20-05-2005 alle 10:49. |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quando l'agnello aprì il quarto sigillo udì una voce che diceva vieni e apparve a lui un cavallo pallido il suo cavaliere si chiamava morte dietro di lui l'inferno... Le uniche donne che vengono sedotte sono quelle che non hanno desiderio di offrirsi
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Andate a dare un'occhiata.... gia' hanno cancellato il suo post per "spam"
che risate ragazzi!!!!!!
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Bari (ma vorrei vivere a Parigi...)
|
Quote:
Ma allora e patologico
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Hey si sono già accorti di lui anche in quel forum infatti un certo pentium (a proposito e nuovo non è che è uno di noi
e a quanto pare lui non l'ha presa bene
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
trevi63 ... Ne sai qualcosa di 'sto pentium. Comunque propongo una pausa, le mie coronarie sono sotto sforzo dalle risate. Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:41.

È terribile

(però mi sa che non dura molto neanche lì), lo rincorrerei per fargli un po' di pubblicità ...
e a quanto pare lui non l'ha presa bene