|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
Task manager disattivato
Quando schiaccio la combinazione alt-ctrl-canc mi appare questa scritta: "Tak manager è stato disabilitato dall'amministratore"...visto che l'amministratore del mio pc sono io,e considerato che io nn ho disattivato un bel nulla,come posso fare per riattivarlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Spostato.
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Hai un virus, ame faceva lo stesso scherzo.
Modalità provvisoria e dai una ripulita con gli appositi programmi. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
alllora le cose sono due
A) utilizzi il registro di sistema
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Brescia
|
alllora le cose sono tre
A) utilizzi il registro di sistema # Start/esegui # digita/regedit # cerca la sottochiave HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Microsoft\Windows \CurrentVersion\policies\system # Sulla destra dovrebbe comparire,la chiave DisableTaskMgr metti il valore a 0 e ritorna tutto a posto b) utilizzi questa simpatica utility in caso tu abbia preso il virus http://www.dougknox.com/xp/utils/xp_taskmgrenab.htm c) utiizzi questo procedura Vai in esegui e scrivi GPEDIT.MSC - configurazione utente - sistema - Configurazione CTRL + ALT + CANC - RIMUOVI TASK MANAGER ciao ![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Colle di Val d'Elsa (Siena)
|
grazie mille,ho risolto con quel programmino
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:12.