|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Verona
|
persa presentazione Xbox360!!! Quando le repliche???
Cavolo!
![]() Ieri mi sono perso la presentazione della Xbox 360 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ... ma so che fanno le repliche.... sapete dirmi quando e dove????????? Please!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
non ti sei perso nulla, è stata una pataccata...
30 minuti con dei pirla che urlano e dei fessi che cantano... poi arriva una tipa, tira fuori l'Xbox 360, la piazza su un piedistallo, la accende e partono luci e laser verdi... questo è tutto quello che si vede riguardo alla console ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() ![]() ![]() uffa!! pensavo si vedessero cose dell'altro mondo (anzi, dell'altra console)...... ok.
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Triggiano
|
Da non perdere sarà l'E3 che inizia martedì 17, l'MTV Party è stata una buffonata
![]()
Asrock AB350M Pro 4 - AMD Ryzen 7 5800x - 2x8GB Ram Corsair Vengeance LPX DDR4 3000 Mhz CL15 - MSI GeForce GTX 1070 Aero ITX 8GB - Sabrent 512GB Rocket NVMe PCIe M.2 2280 - Samsung 850 EVO 250GB Sata3 - Samsung 27" C27JG5x QHD 144 Hz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Milano
|
Quote:
oppure fai un giro su www.xboxyde.com e trovi tutto ![]()
Cos'è che mi spinge a fare quello che faccio? Ho studiato abbastanza da potermi sottrarre a qualsiasi schema. Smontare qualsiasi fantasia. Spiegare qualsiasi obiettivo. Sono così intelligente che riesco addirittura a negare i miei sogni. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
grazie
![]()
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
l'unica cosa positiva è che il design è stato confermato, così abbiamo un dubbio in meno.
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]() tra l'altro non ne ho capito il senso... promozione? mha, io credo che per promuovere qualcosa bisognerebbe come minimo mostrarlo questo qualcosa uno che cambiando canale fosse capitato su MTV al momento della trasmissione dubito avrebbe capito che si trattava di qualcosa avente a che fare con Xbox360... o anche con una console qualsiasi... ![]() ![]() tra l'altro il buon yamaz mi informa che la versione europea della trasmissione è praticamente solo una parte dell'originale americano, da cui sono stati accuratamente tagliati tutti gli spezzoni di presentazione della console e dei giochi... ![]() ![]() ![]() qualsiasi cosa che trovate su internet (voi fortunati con l'ADSL) riguardo all'Xbox360 è sicuramente meglio dell'orrida trasmissione di venerdì serà... ripeto chi se l'è persa può star più che tranquillo ![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 15-05-2005 alle 00:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: ducato di MEDIOLANUM nell' ombra del domm[Milano]
|
una replica l hanno fatta oggi alle 17.30 magari ne fanno una anche oggi(dom)
non ti sei perso roprio nulla, pero io l ho registrata, se la metto sul pc ti faccio sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: SV
|
Quote:
![]() per il resto concordo ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:29.