|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Emulare un lettore dvd usb 2.0 ....si può???
Sapete se è possibile emulare un lettore dvd esterno usb 2.0?esiste qualche programma.
oppure sarebbe possibile far riconoscere a windows la pennetta usb 2.0 come se fosse un lettore dvd??conoscete il modo per farlo? Fatemi sapere e se del caso postate i link utili!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
x emulare lettori
ti serve x caso x giocare a qualche gioco?^???magari a splinter cell chaos theory????comunque non so,io non credo ,ci sono i soliti programmi che emulano un lettore dvd ma interno(alchool 120%,daemon tool,e gli altri)piacerebbe anche a me se si potesse buona fortuna ciao
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Città: Torino
|
Cosa ti importa che emuli un lettore "esterno" ?
Se tu installi daemon-tool e crei una lettera di DVD/CD virtuale e poi ci carichi dentro 1 immagine di un CD/DVD. Questa immagine (.ISO o altro) può trovarsi benissimo su una chiavetta USB, su una partizione, su 1 HD estrno, su un DVD in serito in 1 lettore fisico... Spero ti possa essere utile... ciao
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credimi sulla parola,mi serve esterno!! e non è sufficiente che l'immagine si trovi su un drive esterno se questo è riconosciuto dal sistema come una periferica di massa(per es: pennetta,h.d. ecc) Dai smanettoni dateci sotto!! ci serve sto programmino che emuli un lettore dvd esterno usb 2.0!!!! |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Non mi sembra la sezione giusta...vi sposto in Programmi e utility
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
a buon intenditore....
che guaio questa STARFORCE 3 è difficile aggirarla un buon giocatore capisce al volo no?
SONY VAYO INTELL PENTUM 4 ,2,8GHZ WINDOWS XP HOME sp2 SCHEDA SAPPHIRE HD 3850 DDR3 512 , 1.5 G DI RAM ,ASUSTEK P4SD-VL,schermo samsung syncmaster 19'',+skystar 2,kaspersky internet security+audigy2 zs. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Varie
|
quindi nessuno è riuscito a emulare un dvd esterno...??
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Se continuano di questo passo.............la vedo brutta e sempre peggio. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:06.