|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Seregno (MB)
|
Mi consigliate una pellicola proteggi display?
Ciao a tutti.
Come da titolo, sono alla ricerca di un'ottima pellicola per proteggere il display del mio iPaq hx2110. A parte le originali HP... esistono in commercio delle pellicole che si posizionino bene, siano funzionali ma che, soprattutto, non rovinino il display quando la si rmuove??? Mi consigliate, eventualmente anche in PVT o email, dove prenderle, marca e modello? Vi ringrazio! Buona giornata! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
Quote:
http://shop.brando.com.hk/ |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Ti confermo anche io le ottime qualita' delle brando ......
Ne ho vista una su un qtek ....... rispetto alla mia originale dell la differenza e' abissale !! Bye
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 OnePlus North CE5 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
si compra sicuro su Brando, come spediscono ?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Grazie a tutti per i consigli e mi associo anche io alla domanda di grandma. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
Avrei trovato anche il porta pda che da noi per ora non cìè, chi ha gia comprato su Brando ??
grazie a tutti |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
Sicuramente brando ! costano un po' ma valgono decisamente ! cmq si trovano facilmente anche su e-bay !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Io ti sconsiglio di prenderle dal brando shop (taiwanese) perche' a me sono arrivate dopo 2 mesi e 20 giorni, e nn e' atato il massimo del piacere visto che avevo pagato la posta aerea (evidentemente da quella parti usano i piccioni viaggiatori con cassetta postale sotto la pancia)
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Qualcuno ha provato quelle di Proporta?
Costano... ma ne vale la pena? Quelle originali dell'HP, mi sapete dire come sono? Ultima modifica di Karu : 12-05-2005 alle 09:26. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Palermo
|
le migliori sono le brando.
su ebay si trovano i modelli + diffusi. ne ho una montata sull'ipaq 4155. quella per il moto e1000 non l'ho trovata su ebay e l'ho ordinata dal sito ed è arrivata dopo 2 settimane lavorative. cmq ordinandole dallo shoponline si risparmia qualcosina. ciao |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Perchè acquistate queste pellicole proteggi display?
Io uso da anni i palmari e lo uso tutti i giorni senza pellicola e il mio display è ancora come nuovo, senza graffi. Ciao |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
perchè il display non può essere immacolato se lo pulisci periodicamente come si dovrebbe.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
e soprattutto se usi queste pellicole (lavabili oltretutto quindi di ottima durata) non ti limiti ad usare il pennino, ma puoi usare proprio le dita, senza paura di dover ripulire subito tutto.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Sono meglio le Brando normali o le Ultra Clean? Che differenza c'è?
Sul mio ho già visto una mini graffiatina... Credo quindi sia molto importante un proteggi schermo. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
le ultraclear dovrebbero essere più "invisibili" ma vanno già molto bene le classiche.
considera che la differenza è 1 dollaro, al tuo posto prenderei le seconde. |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Le ultraclear invece aumentano la luminosità dello schermo. Occhio perché nella bustina c'é una pellicola proteggi schermo coperta da due pellicole che la proteggono. Una delle due (quella che protegge la parte che va a contatto col pda) sembra quasi non ci sia. Va staccata dal proteggi schermo con le unghie |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
le ultraclear non aumentano un bel niente.
tra le due cambia la percentuale di luce che riescono a fare filtrare. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Abano T (Padova)
|
in alternativa io la ho presa qui la mia brando (non la cambierei con nient'altro!! pulisco il il displaay su gli indumenti tranquillamente!! è montato da 2 anni ad uso intesno tutti i giorni)
www.infovi.it si fan pagare parecchio la spedizione ma arriva in 2/3 giorni.
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
Grazie a tutti per i consigli, a questo punto prenderò Brando o su eBay o sul sito segnalato da david90210
Su eBay ho visto un'inserzione delle DuraSec www.DuraSec.com Qualcuno le conosce? |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
ti consiglio anche io le brando, io cmq le ho trovate in un negozio a milano quindi niente spese di spedizioni ma cmq 10Eurini
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.