|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: pisa
|
domanda su aggiornamenti x antivirus
possiedo norton antivirus che aggiorno regolarmente (pagando anche).
ma mi chiedo: se un bel giorno il pc mi si pianta e devo riformattare tutto,come faccio a recuperare tutti gli aggiornamenti accumulati nel corso dei mesi? c'è un modo di fare qualche backup? o lo prendo inesorabilemente nel ****? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Basso Piemonte - Alto Monferrato ---> Olanda
|
Ciao,
credi di non aver capito la tua richiesta. Formatti, reinstalli l' AV e poi applichi l' ultimo aggiornamento, se hai i files. Se ti devi connettere ad internet per l' aggiornamento, attivi prima anche il firewall. Et voila'. L' ultimo aggiornamento comprende anche i precedenti: vale per motore di scansione come per le definizioni virali. Ti ho risposto o non ho capito quello che ti serve ?
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Quote:
Wip |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
il mio dubbio era questo:
uso NAV 2003, e nel corso dei mesi ho scaricato parecchi aggiornamenti, di varie centinaia di KB ciascuno. Non avendo connessione a banda larga, mi chiedevo se, in caso di riformattazione di tutto il pc, avrei dovuto scaricare nuovamente tutti quei MB di roba(dopo aver reinstallato NAV2003) per ritrovarmi aggiornato, e che per me significano ore di connessione. Mi sembra però di capire che di aggiornamenti vale solo l'ultimo...ho capito bene? cioè: ogni volta che scarico un aggiornamento per le definizioni virus, questo pacchetto va a SOSTITUIRE quello che avevo sul pc? io pensavo si aggiungesse... ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
grazie a tutti per le risposte!
a quanto pare se un giorno il pc mi si pianta allora mi toccherà riscaricare tutto, come avevo previsto... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
Ciao. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.