Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 09-05-2005, 10:59   #1
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
[MI+sped]Vendo/Scambio Enermax CoolerGiant 480w&Antec TrueControl 550w

Ho a disposizione questi due alimentatori, entrambi in vendita, con la sola precisazione che prima di spedire quello venduto per secondo devo andare a prendere il nuovo ali (non posso rimanere senza), quindi ci sarebbe da aspettare un paio di giorni prima della spedizione.
Mi farò perdonare per l'attesa, non preoccupatevi


-Enermax Coolergiant EG485AX-VHB(W): 480watt di alimentatore roccioso, stabile, potente e silenziosissimo ai minimi giri, sotto la media di rumorosità ai massimi. Attacco 24pin, ausiliario 6 pin & 4 pin, 4x connettori s-ata.
Regolatore automatico e manuale di rotazione della ventola.
1 ventola 80*80 exhaust, 1 90*90 intake, 1 blower fan intake (tachimetrica), tutte termocontrollate.
La ventola radiale contribuisce parecchio nel raffreddamento della zona sovrastante la cpu. Due linee separate per il 12v, una dedicata agli HD e una alla VGA.
Amperaggi:+3.3v (34A); +5v (40A); +12v1 (16A); +12v2 (15A)
Voltaggi sotto oc: +3.3v (3.24); +5v (4.97); +12v (11.77)

Acquistato a ottobre per 115€, ancora in garanzia, compreso di scatola originale.
I cavi molex sono stati inguainati con sleeving kit verde uv reactive.
Vendo causa passaggio ad OCZ/Tagan

Prezzo: 90€ (incluso il resto del kit UV reactive - è rimasto tutto tranne la guaina da 6mm)

-----------------------------------------------------



-Antec TrueControl 550w: acquistato settimana scorsa sul forum da solojuve per 110€, vendo causa acquisto sbagliato:

Compreso di garanzia, regolatore automatico e manuale della velocità di rotazione, trimmer di serie con annesso cacciavitino, una marea di connettori, cavi lunghissimi per raggiungere ogni periferica sperduta nel case, una potenza incredibile e una solidità unica.
Completo di fattura e scatola originale.
Amperaggi: +5v (40A); +3.3v (32A); +12v (24A)
Connettore ATX 20 pin, 2 connettori dedicati per le ventole con alimentazione separata, alimentazione s-ata inclusa, funziona alla grande anche su DFI NF-4: avendo l'ali 20pin, la mobo in overclock non assorbe i voltaggi dal 5v, così si possono evitare i cali di tensione sul 12v e sul voltaggio del procio.
In più, grazie ai trimmer, è possibile dare realmente 4v alle ram, al contrario degli alimentatori 24pin che, col jumper 17 posizionato in modalità 4v, non riescono a fornire più di 3.8v a causa proprio della condivisione del +5v (dove invece con i 20pin la corrente continua a essere assorbita dal +3.3v)


Prezzo: 95€ incluso mezzo j+3


accetto scambi con:
-OCZ Powerstream 520w
-1gb Ram UTT/bh-5 new version da almeno 270mhz@2-2-2-5
-valuto altre proposte, ma per favore fatemele in PVT se non riguardano gli oggetti sopra elencati, evitiamo di inquinare il thread grazie


Sono alla ricerca anche di una GeForce 6800/LE/GT o Ati x800pro/xt, da scambiare con la mia Leadtek 6600GT xtreme (550/1100 di default) + uno dei due ali o un banco di Corsair TCCD da [email protected], peraltro in vendita in un altro thread come potete vedere dalla mia sign.


REGOLE:
-precedenza a mano
-pagamento postepay
-precedenza a chi sta al mio prezzo e paga subito
-in vendita anche da altre parti
-in caso di scambio, prima spedite voi e mi fate vedere la ricevuta (siccome il tracking non è aggiornabile prima di 24h), poi spedisco io appena vista la ricevuta. chiedete pure agli utenti con cui ho trattato, massima affidabilità
__________________
Trattative ok: più di 40

Ultima modifica di comodino : 16-05-2005 alle 13:23.
comodino è offline  
Old 11-05-2005, 00:01   #2
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
up
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 11-05-2005, 00:24   #3
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Coda per uno dei due ma con limata
Careca è offline  
Old 11-05-2005, 00:27   #4
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Coda per uno dei due ma con limata
uno dei due quale??
l'antec mi spiace ho già limato 10€ (pagato una settimana fa usato 110€),
al massimo per l'enermax ti posso includere le spedizioni...tieni conto che è anche già moddato con gli sleeving kit.

se hai qualcosa da proporre in cambio, sono disposto a valutare
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 11-05-2005, 01:04   #5
Careca
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
Messaggi: 2033
Preferisco l'Enermax...possiamo fare 80ss incluse? Puoi anche smoddarlo se si può fare che non mi interessa.

Fammi sapere
Careca è offline  
Old 11-05-2005, 01:50   #6
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da Careca
Preferisco l'Enermax...possiamo fare 80ss incluse? Puoi anche smoddarlo se si può fare che non mi interessa.

Fammi sapere
80€ s.s. incluse???
sarebbe 72€ di alimentatore...cioè. vuoi 20€ di sconto???
mi spiace, ma mi sembra davvero esagerato. l'ali ha 6 mesi di vita, è in ottime condizioni, le ventole sono ancora silenziosissime. e l'ho pagato 115€, quindi il prezzo è in regola.

posso toglierti le calze, se ti interessa (anche se imho le lascerei su, se non altro non hai cavi ingarbugliati in giro per il case...), ma non scendere di prezzo.


sono disposto a farti 95€ s.s. incluse per l'antec (110€ prezzo giusto - 10€ sconto mio di vendita + 8€ di spedizione in j+3 -13€ di sconto-favore) che mi sembra già una buona offerta.
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 11-05-2005, 09:15   #7
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
up in attesa di info
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 11-05-2005, 23:35   #8
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
up
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 12-05-2005, 16:04   #9
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
up, ancora nulla di definitivo
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 00:18   #10
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
up
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 14:08   #11
Saved_ita
Senior Member
 
L'Avatar di Saved_ita
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Messaggi: 1612
Interessatissimo all' Antec.
Sono anche io di Milano quindi sarebbe con consegna a mano (e se non ricordo male di un comune limitrofo al tuo)... nel caso ci sarebbe una limatina sul prezzo? (se non ho capito male nel tuo prezzo sono comprese le SS )
Ho una certa urgenza quindi prima concludiamo e meglio sarebbe per me... se ci sono code ti prego di avvisarmi perchè sempre a causa della mia discreta urgenza dovrei iniziare a cercare anche qualche alternativa.
Ti ringrazio a presto.
Saved_ita è offline  
Old 13-05-2005, 14:23   #12
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
ti ho risposto al PVT. se sei di milano puoi anche venire qui a provarlo
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 14:44   #13
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Mi metto anche io in coda per l'Antec che già solojuve mi aveva proposto!

Ovviamente consegna a mano un pò dove ci pare, 85€ quando e come vuoi tu (ne chiedi 95€ spedito).

Carlo.

P.S. Anche io vorrei eventualmente definire in fretta la trattativa perchè sono in coda per un altro paio di ali, e prima lo prendo e meglio è!

Una domandina, ma perchè dici che lo vendi per acquisto errato e cerchi in cambio alimentatori dalle caratteristiche molto simili? Ha qualcosa che non va?

Ultima cosa, scambi con un master esterno DVD della Sony praticamente nuovo? Oppure con 2*256 mb di TwinMOS con UTT (dovrò aprire un 3D per venderle assieme al masterizzatore appena monto il nuovo giga di RAM).

Ciao, Carlo.
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 13-05-2005, 14:53   #14
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Mi metto anche io in coda per l'Antec che già solojuve mi aveva proposto!

Ovviamente consegna a mano un pò dove ci pare, 85€ quando e come vuoi tu (ne chiedi 95€ spedito).

Carlo.

P.S. Anche io vorrei eventualmente definire in fretta la trattativa perchè sono in coda per un altro paio di ali, e prima lo prendo e meglio è!

Una domandina, ma perchè dici che lo vendi per acquisto errato e cerchi in cambio alimentatori dalle caratteristiche molto simili? Ha qualcosa che non va?

Ultima cosa, scambi con un master esterno DVD della Sony praticamente nuovo? Oppure con 2*256 mb di TwinMOS con UTT (dovrò aprire un 3D per venderle assieme al masterizzatore appena monto il nuovo giga di RAM).

Ciao, Carlo.
allora..con calma

innanzi tutto, se leggi bene, c'è scritto 95€ incluso mezzo j+3.
indi, nei 95€ includo la metà di un j+3. (4€)
quindi....se vieni da me a prenderlo (sto a buccinasco, 4km dai navigli, oppure a 3km dal forum di Assago), te lo posso lasciare per 90€ (e via, una altro € di sconto....). altrimenti, se mi fai muovere tanto, rimangono 95€ (non ho molto tempo per spostarmi, e la benza costa!! )

per concludere in fretta, va bene. tieni conto però che domani vendo l'enermax, quindi devo tenere montato l'antec almeno fino a quando non mi arriva il nuovo tagan (direi roba di un paio di giorni). se sei disposto a concludere subito (nel senso che aspettati quei due giorni ci si vede e si scambia), sorpassi Saved_Ita che prima vorrebbe provarlo.

Dico acquisto sbagliato perchè pensavo fosse un 24pin, e l'ali sarebbe in futuro (tra un mese) per un mio amico, che ha una mobo con atx 24pin (non come la dfi che va anche con il 20pin)...solo per questo.
nessun problema, l'ali è una bestia!
le UTT...grazie ma no, a meno che non siano straculate di quelle che prendono sopra i 270@2-2-2-5, però ci dovrei pensare, dato che prima devo sbarazzarmi delle mie OXZ VX.
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 14:56   #15
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da comodino
80€ s.s. incluse???
...
sono disposto a farti 95€ s.s. incluse per l'antec (110€ prezzo giusto - 10€ sconto mio di vendita + 8€ di spedizione in j+3 -13€ di sconto-favore) che mi sembra già una buona offerta
...
Ahio, guarda che so ancora leggere...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 13-05-2005, 15:00   #16
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da comodino
allora..con calma

innanzi tutto, se leggi bene, c'è scritto 95€ incluso mezzo j+3.
indi, nei 95€ includo la metà di un j+3. (4€)
quindi....se vieni da me a prenderlo (sto a buccinasco, 4km dai navigli, oppure a 3km dal forum di Assago), te lo posso lasciare per 90€ (e via, una altro € di sconto....). altrimenti, se mi fai muovere tanto, rimangono 95€ (non ho molto tempo per spostarmi, e la benza costa!! )

per concludere in fretta, va bene. tieni conto però che domani vendo l'enermax, quindi devo tenere montato l'antec almeno fino a quando non mi arriva il nuovo tagan (direi roba di un paio di giorni). se sei disposto a concludere subito (nel senso che aspettati quei due giorni ci si vede e si scambia), sorpassi Saved_Ita che prima vorrebbe provarlo.

Dico acquisto sbagliato perchè pensavo fosse un 24pin, e l'ali sarebbe in futuro (tra un mese) per un mio amico, che ha una mobo con atx 24pin (non come la dfi che va anche con il 20pin)...solo per questo.
nessun problema, l'ali è una bestia!
le UTT...grazie ma no, a meno che non siano straculate di quelle che prendono sopra i 270@2-2-2-5, però ci dovrei pensare, dato che prima devo sbarazzarmi delle mie OXZ VX.
In ogni caso per i giorni di stand-by assolutamente no problem, ci mancherebbe anche altro!!!

Per l'incontro direi che come zona non è nemmeno male, nel senso che sono in Bisceglie a lavorare, e per tornare a casa faccio la circonvalla, per cui ci si potrebbe trovare in zona navigli-circonvalla, in modo che tu di strada ne fai poca, ed io pure!

Per il prezzo vedi sopra...

Cmq ok, l'importante è che non prenda l'inculata, mi brucerebbe un pò!!!

Ed ultima cosa direi che le ram (a meno che non si usino voltaggi fuori portata) non arrivano certamente a quei valori, e poi sono 2 da 256, anche io le tolgo per passare al giga. In alternativa il masterizzatore esterno usb2.0 di dvd della sony? Potrebbe essere interessante? Ti farei un prezzaccio, però proprio non mi serve...
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!

Ultima modifica di cuorern : 13-05-2005 alle 15:02.
cuorern è offline  
Old 13-05-2005, 15:01   #17
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da cuorern
Ahio, guarda che so ancora leggere...

io evidentemente no.
ma quella frase....lasciala perdere.......ero disperato, perchè nessuno lo voleva...e quel tizio mi stava proponendo sconti da ubriachi

dai...sii comprensivo.......l'ho preso una settimana fa da solojuve per 110€....non farmici perdere 30€ solo perchè ho sbagliato a prenderlo...
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 15:03   #18
cuorern
Senior Member
 
L'Avatar di cuorern
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
Messaggi: 11617
Quote:
Originariamente inviato da comodino

io evidentemente no.
ma quella frase....lasciala perdere.......ero disperato, perchè nessuno lo voleva...e quel tizio mi stava proponendo sconti da ubriachi

dai...sii comprensivo.......l'ho preso una settimana fa da solojuve per 110€....non farmici perdere 30€ solo perchè ho sbagliato a prenderlo...


Però allora so ancora leggere e far di conto...

Bene, mi stavo preoccupando!!!

Cioè a lui che ti dice cifre fuori portata si ed a me che sono tutto gentile, peraltro di Milano, ed affettato no?!?

Ma sei bastardo..............


----> Per cui ti offro 50€!
__________________
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)!
cuorern è offline  
Old 13-05-2005, 15:09   #19
comodino
Senior Member
 
L'Avatar di comodino
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
Messaggi: 2333
Quote:
Originariamente inviato da cuorern


Però allora so ancora leggere e far di conto...

Bene, mi stavo preoccupando!!!

Cioè a lui che ti dice cifre fuori portata si ed a me che sono tutto gentile, peraltro di Milano, ed affettato no?!?

Ma sei bastardo..............


----> Per cui ti offro 50€!
risposto al pvt

sii buono, dai..............
diciamo che in quella situazione ero come un negozio che fa il "fuori tutto"...
ma mo' mi sono ripreso
__________________
Trattative ok: più di 40
comodino è offline  
Old 13-05-2005, 15:27   #20
cry74
Senior Member
 
L'Avatar di cry74
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Milano
Messaggi: 798
Interessato, hai PM!
__________________

Alienware M17X R5
cry74 è offline  
 Discussione Chiusa


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
YouTube rinnova Shorts con nuove funzion...
Il tappo di sughero del vino non è...
L'Europa non è pronta per questa ondata ...
Cate Blanchett lancia lo Human Consent R...
Nasce Fastweb Power Control, il nuovo se...
Claude cresce del 75% tra gli utenti pag...
Google Finance, debutta l'app per Androi...
ASUS ROG Courser e Courser Core: il conf...
Tutte le TV in offerta per il Prime Day:...
Apple accelera la transizione agli scher...
Half-Life 2: ora si gioca gratis dal bro...
Xbox Series X|S rincara ancora: dal 1&de...
HONOR Earbuds 4, true wireless con tradu...
CarPlay e Android Wireless a 19€, compre...
Multe stradali, ora si vedono online con...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v