|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano
|
[MI+sped]Vendo/Scambio Enermax CoolerGiant 480w&Antec TrueControl 550w
Ho a disposizione questi due alimentatori, entrambi in vendita, con la sola precisazione che prima di spedire quello venduto per secondo devo andare a prendere il nuovo ali (non posso rimanere senza), quindi ci sarebbe da aspettare un paio di giorni prima della spedizione.
Mi farò perdonare per l'attesa, non preoccupatevi -Enermax Coolergiant EG485AX-VHB(W): 480watt di alimentatore roccioso, stabile, potente e silenziosissimo ai minimi giri, sotto la media di rumorosità ai massimi. Attacco 24pin, ausiliario 6 pin & 4 pin, 4x connettori s-ata. Regolatore automatico e manuale di rotazione della ventola. 1 ventola 80*80 exhaust, 1 90*90 intake, 1 blower fan intake (tachimetrica), tutte termocontrollate. La ventola radiale contribuisce parecchio nel raffreddamento della zona sovrastante la cpu. Due linee separate per il 12v, una dedicata agli HD e una alla VGA. Amperaggi:+3.3v (34A); +5v (40A); +12v1 (16A); +12v2 (15A) Voltaggi sotto oc: +3.3v (3.24); +5v (4.97); +12v (11.77) Acquistato a ottobre per 115€, ancora in garanzia, compreso di scatola originale. I cavi molex sono stati inguainati con sleeving kit verde uv reactive. Vendo causa passaggio ad OCZ/Tagan Prezzo: 90€ (incluso il resto del kit UV reactive - è rimasto tutto tranne la guaina da 6mm) ----------------------------------------------------- -Antec TrueControl 550w: acquistato settimana scorsa sul forum da solojuve per 110€, vendo causa acquisto sbagliato: Compreso di garanzia, regolatore automatico e manuale della velocità di rotazione, trimmer di serie con annesso cacciavitino, una marea di connettori, cavi lunghissimi per raggiungere ogni periferica sperduta nel case, una potenza incredibile e una solidità unica. Completo di fattura e scatola originale. Amperaggi: +5v (40A); +3.3v (32A); +12v (24A) Connettore ATX 20 pin, 2 connettori dedicati per le ventole con alimentazione separata, alimentazione s-ata inclusa, funziona alla grande anche su DFI NF-4: avendo l'ali 20pin, la mobo in overclock non assorbe i voltaggi dal 5v, così si possono evitare i cali di tensione sul 12v e sul voltaggio del procio. In più, grazie ai trimmer, è possibile dare realmente 4v alle ram, al contrario degli alimentatori 24pin che, col jumper 17 posizionato in modalità 4v, non riescono a fornire più di 3.8v a causa proprio della condivisione del +5v (dove invece con i 20pin la corrente continua a essere assorbita dal +3.3v) Prezzo: 95€ incluso mezzo j+3 accetto scambi con: -OCZ Powerstream 520w -1gb Ram UTT/bh-5 new version da almeno 270mhz@2-2-2-5 -valuto altre proposte, ma per favore fatemele in PVT se non riguardano gli oggetti sopra elencati, evitiamo di inquinare il thread grazie Sono alla ricerca anche di una GeForce 6800/LE/GT o Ati x800pro/xt, da scambiare con la mia Leadtek 6600GT xtreme (550/1100 di default) + uno dei due ali o un banco di Corsair TCCD da [email protected], peraltro in vendita in un altro thread come potete vedere dalla mia sign. REGOLE: -precedenza a mano -pagamento postepay -precedenza a chi sta al mio prezzo e paga subito -in vendita anche da altre parti -in caso di scambio, prima spedite voi e mi fate vedere la ricevuta (siccome il tracking non è aggiornabile prima di 24h), poi spedisco io appena vista la ricevuta. chiedete pure agli utenti con cui ho trattato, massima affidabilità
Trattative ok: più di 40 Ultima modifica di comodino : 16-05-2005 alle 13:23. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Coda per uno dei due ma con limata
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
l'antec mi spiace ho già limato 10€ (pagato una settimana fa usato 110€), al massimo per l'enermax ti posso includere le spedizioni...tieni conto che è anche già moddato con gli sleeving kit. se hai qualcosa da proporre in cambio, sono disposto a valutare
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Provincia di Sa
|
Preferisco l'Enermax...possiamo fare 80ss incluse? Puoi anche smoddarlo se si può fare che non mi interessa.
Fammi sapere
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
80€ s.s. incluse???sarebbe 72€ di alimentatore...cioè. vuoi 20€ di sconto??? mi spiace, ma mi sembra davvero esagerato. l'ali ha 6 mesi di vita, è in ottime condizioni, le ventole sono ancora silenziosissime. e l'ho pagato 115€, quindi il prezzo è in regola. posso toglierti le calze, se ti interessa (anche se imho le lascerei su, se non altro non hai cavi ingarbugliati in giro per il case...), ma non scendere di prezzo. sono disposto a farti 95€ s.s. incluse per l'antec (110€ prezzo giusto - 10€ sconto mio di vendita + 8€ di spedizione in j+3 -13€ di sconto-favore) che mi sembra già una buona offerta.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up in attesa di info
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up, ancora nulla di definitivo
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Interessatissimo all' Antec.
Sono anche io di Milano quindi sarebbe con consegna a mano (e se non ricordo male di un comune limitrofo al tuo)... nel caso ci sarebbe una limatina sul prezzo? (se non ho capito male nel tuo prezzo sono comprese le SS )Ho una certa urgenza quindi prima concludiamo e meglio sarebbe per me... se ci sono code ti prego di avvisarmi perchè sempre a causa della mia discreta urgenza dovrei iniziare a cercare anche qualche alternativa. Ti ringrazio a presto. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto al PVT. se sei di milano puoi anche venire qui a provarlo
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: MILANO (nord)
|
Mi metto anche io in coda per l'Antec che già solojuve mi aveva proposto!
Ovviamente consegna a mano un pò dove ci pare, 85€ quando e come vuoi tu (ne chiedi 95€ spedito). Carlo. P.S. Anche io vorrei eventualmente definire in fretta la trattativa perchè sono in coda per un altro paio di ali, e prima lo prendo e meglio è! Una domandina, ma perchè dici che lo vendi per acquisto errato e cerchi in cambio alimentatori dalle caratteristiche molto simili? Ha qualcosa che non va? Ultima cosa, scambi con un master esterno DVD della Sony praticamente nuovo? Oppure con 2*256 mb di TwinMOS con UTT (dovrò aprire un 3D per venderle assieme al masterizzatore appena monto il nuovo giga di RAM). Ciao, Carlo.
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
innanzi tutto, se leggi bene, c'è scritto 95€ incluso mezzo j+3. indi, nei 95€ includo la metà di un j+3. (4€) quindi....se vieni da me a prenderlo (sto a buccinasco, 4km dai navigli, oppure a 3km dal forum di Assago), te lo posso lasciare per 90€ (e via, una altro € di sconto....). altrimenti, se mi fai muovere tanto, rimangono 95€ (non ho molto tempo per spostarmi, e la benza costa!! per concludere in fretta, va bene. tieni conto però che domani vendo l'enermax, quindi devo tenere montato l'antec almeno fino a quando non mi arriva il nuovo tagan (direi roba di un paio di giorni). se sei disposto a concludere subito (nel senso che aspettati quei due giorni ci si vede e si scambia), sorpassi Saved_Ita che prima vorrebbe provarlo. Dico acquisto sbagliato perchè pensavo fosse un 24pin, e l'ali sarebbe in futuro (tra un mese) per un mio amico, che ha una mobo con atx 24pin (non come la dfi che va anche con il 20pin)...solo per questo. nessun problema, l'ali è una bestia! le UTT...grazie ma no, a meno che non siano straculate di quelle che prendono sopra i 270@2-2-2-5, però ci dovrei pensare, dato che prima devo sbarazzarmi delle mie OXZ VX.
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per l'incontro direi che come zona non è nemmeno male, nel senso che sono in Bisceglie a lavorare, e per tornare a casa faccio la circonvalla, per cui ci si potrebbe trovare in zona navigli-circonvalla, in modo che tu di strada ne fai poca, ed io pure! Per il prezzo vedi sopra... Cmq ok, l'importante è che non prenda l'inculata, mi brucerebbe un pò!!! Ed ultima cosa direi che le ram (a meno che non si usino voltaggi fuori portata) non arrivano certamente a quei valori, e poi sono 2 da 256, anche io le tolgo per passare al giga.
"Hi-Fi user" - più di 300 trattative completate con successo sul mercatino di HWUpgrade in oltre 20 anni (and counting...)! Ultima modifica di cuorern : 13-05-2005 alle 15:02. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io evidentemente no. ma quella frase....lasciala perdere.......ero disperato, perchè nessuno lo voleva...e quel tizio mi stava proponendo sconti da ubriachi dai...sii comprensivo.......l'ho preso una settimana fa da solojuve per 110€....non farmici perdere 30€ solo perchè ho sbagliato a prenderlo...
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Però allora so ancora leggere e far di conto... Bene, mi stavo preoccupando!!! Cioè a lui che ti dice cifre fuori portata si ed a me che sono tutto gentile, peraltro di Milano, ed affettato no?!? Ma sei bastardo.............. ----> Per cui ti offro 50€!
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
risposto al pvtsii buono, dai.............. diciamo che in quella situazione ero come un negozio che fa il "fuori tutto"... ma mo' mi sono ripreso
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Interessato, hai PM!
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:53.

80€ s.s. incluse???
)