Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-05-2005, 09:47   #1
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
[CA + s.s.]MSI K8N neo2, BFG 6800GT agp

Entrambi gli oggetti sono in PERFETTE condizioni, come tutto ciò che
ho sempre venduto (chiedete agli utenti in sign).
Quindi condizioni pari al nuovo.
La scheda madre è in garanzia per parecchio ancora, acquistata a il 21
marzo 2005...fate voi i conti.
La scheda video è perfetta, tenuta sempre a frequenze default di
fabbrica, acquistata a dicemrbe su ebay, garanzia a vita presso al
casa madre, non c'è bisogno di scontrino, basta effettuare la
procedura di rma sul sito BFG.

Foto BFG



Foto MSI




I prezzi sono:
MSI NEO2 Platinum edition --> 100 euro
BFG 6800GT@OC agp--> VENDUTA e SPEDITA


Vendo solo per passare ad NForce4.
Considero scambi con scheda DFI pci-ex e svga di pari prestazioni pci-ex, tutto in condizioni perfette come le mie componenti;conguagli da definire.
Posso smembrare senza problemi a due persone diverse, però devo avere
la conferma per entrambi in modo da cominciare ad ordinare i sostituti
per rimanere il meno possibile senza PC.

Regole di vendita:
- Precedenza a chi prende il blocco.
- Solita precedenza alla consegna a mano. (non si sa mai )
- Precedenza al mio prezzo.
- Spese di spedizione qualunque esse siano, a carico dell'acquirente.
- In vendita anche fuori da questo forum e presso amici.
- Pagamento anticipato tramite bonifico bancario.
- Mi riservo il diritto di ritirare le memorie dalla vendita a mio
insindacabile giudizio.
- Le eventuali code saranno aggiornate in prima pagina.

Coda:
Error51 --> BFG - confermato e spedito
utente altro forum --> MSI
..
...
gabmamb --> MSI (x ora lascia)

E' tutto cia

Ultima modifica di qbert : 13-05-2005 alle 13:38.
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 10:25   #2
nV 25
Bannato
 
L'Avatar di nV 25
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Lucca
Messaggi: 9119
edit* lascio...prendilo come un up!

Ultima modifica di nV 25 : 09-05-2005 alle 10:34.
nV 25 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 11:35   #3
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
edit* lascio...prendilo come un up!
Ok

** effettuata piccola modifica nel primo post **

Ultima modifica di qbert : 09-05-2005 alle 11:46.
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:28   #4
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
seriamente interessato alla BFG.
Ciao
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:32   #5
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Bene
Ti inserisco in coda.
Se mi formalizzi il tuo interessamento...posso confermarti definitivamente.
Vedo che hai già trattato con stemanca sei di Cagliari per caso ?

Cia
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:37   #6
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
in coda x mobo msi

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:42   #7
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Ok, ti metto in coda.
Stesso discorso anche per te Spank, se mi formalizzi il tuo interessamento...posso confermarti definitivamente.

Ciao
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:46   #8
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
mi servirebbero maggiori info:
ha garanzia italiana?
in oc come va? è la versione 54G?
che bios ha su? da qualche problema di compatibilità?
quanto verrebbe s.s. incluse?
le foto che hai messo sono quelle reali o prese da internet?
x il pagamento solitamente preferisco pagare al ricevimento con chi non ho mai trattato, cmq vediamo
Ah x caso hai da vendere anche una cpu A64 buona, non troppo costosa?

byez!

p.s. x caso ti interessano scambi con qualcosa che vendo in sign?
__________________
@ Trattative nel mercatino

Ultima modifica di Spank : 09-05-2005 alle 13:48.
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 13:46   #9
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
in coda x mobo...
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:05   #10
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
mi servirebbero maggiori info:
ha garanzia italiana?
in oc come va? è la versione 54G?
che bios ha su? da qualche problema di compatibilità?
quanto verrebbe s.s. incluse?
le foto che hai messo sono quelle reali o prese da internet?
x il pagamento solitamente preferisco pagare al ricevimento con chi non ho mai trattato, cmq vediamo
Ah x caso hai da vendere anche una cpu A64 buona, non troppo costosa?

byez!

p.s. x caso ti interessano scambi con qualcosa che vendo in sign?
La garanzia è italianissima.
In OC si comporta bene...che vuoi sapere sono arrivato per esempio a 300 di FSB, ma sai bene che dipende dalla combinazione di cpu e ram.
Non è la versione 54G.
Adesso monta il 1.5 ufficiale. Per ora per quello che ho potuto provare nessun problema di incompatibilità.
Le foto sono reali, le ho fatte io con la mia digitale, come pure quelle della svga.
Per il pagamento...vedi tu. Io ho sempre trattato così...se non ti fidi no problem.
Purtroppo non ho CPU A64 da vendere

Mi pare di aver risposto a tutto

ops, dimenticavo...non mi interessa niente di quello che leggo in sign Sorry

Ultima modifica di qbert : 09-05-2005 alle 14:15.
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 14:06   #11
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da gabmamb
in coda x mobo...
Ti inserisco in coda
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 15:13   #12
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Bene
Ti inserisco in coda.
Se mi formalizzi il tuo interessamento...posso confermarti definitivamente.
Vedo che hai già trattato con stemanca sei di Cagliari per caso ?

Cia
Confermo interessamento. Non appena mi dai l'OK ti faccio bonifico.

Non sono di Cagliari: con Stemanca ho trattato via forum. Puoi chiedere referenze se vuoi. Ciao aspetto notizie
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 16:08   #13
gabmamb
Senior Member
 
L'Avatar di gabmamb
 
Iscritto dal: Jul 2001
Città: vicino Milano
Messaggi: 5328
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Ti inserisco in coda

PM
__________________
COD: gabmamb#5105415 i7 8700K[50/44@1,310v - LLC4]; Corsair H150i Pro RGB; MSI MPG Z390 G.PRO CARBON; G.Skill F4-3600C16D-16GVK 16GB@3600MHz ; ASUS RTX 3070 TUF OC; Sabrent Rocket NVMe M.2 1TB; Crucial MX500 1TB; WD Black 2TB; Corsair 570X RGB; SEASONIC FOCUS GX-650 GOLD; AOC AG271QG; Logitech G502 HERO
gabmamb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 16:15   #14
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Error51 ti confermo. Ti ho inviato un pvt con i dati e quant'altro

gabmamb ho letto e rispondo ora

Ciao
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 16:47   #15
Error51
Senior Member
 
L'Avatar di Error51
 
Iscritto dal: Jun 2002
Messaggi: 1469
Quote:
Originariamente inviato da qbert
Error51 ti confermo. Ti ho inviato un pvt con i dati e quant'altro

gabmamb ho letto e rispondo ora

Ciao
PM
__________________
Ho fatto affari con un pò di gente del forum
Da evitare: hiroshi976
NICK PES2011
: 5t3
Error51 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 16:54   #16
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Error51
PM
BFG confermata a Error51
Attendo il pagamento.

qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 18:17   #17
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
Quote:
Originariamente inviato da qbert
La garanzia è italianissima.
In OC si comporta bene...che vuoi sapere sono arrivato per esempio a 300 di FSB, ma sai bene che dipende dalla combinazione di cpu e ram.
Non è la versione 54G.
Adesso monta il 1.5 ufficiale. Per ora per quello che ho potuto provare nessun problema di incompatibilità.
ok tnx per le info
mi puoi dire con che ram l'hai provata? in sync? usavi hd in raid?
cmq devo vedere se trovo una cpu entro breve, tu hai fretta di concludere?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 18:25   #18
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ok tnx per le info
mi puoi dire con che ram l'hai provata? in sync? usavi hd in raid?
cmq devo vedere se trovo una cpu entro breve, tu hai fretta di concludere?

byez!
Ok, l'ho provata con le ram in sign solo in sincrono fino a trovare 280 come valore di stabilità.
Con delle Corsair ho provato in sincrono a 200 con timing classichi delle bh5 e in asincrono fino a 300, con memorie a 133/266.
Vediamo...niente raid, ho solo una HD sul sata3 e uno sul Pata.
Beh fretta fretta...no ma spero che entro un paio di giorni max tu mi dia la risposta definitiva, altrimenti corro il rischio di perdere gli altri in coda.
Ma se tu mi dai la parola che la mobo la prendi (sicurezza che mi serve per prendere la mobo nuova), ed hai bisogno di tempo solo per cercare la cpu, ti posso aspettare
Dimmi tu.

Cia
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-05-2005, 18:31   #19
Spank
Senior Member
 
L'Avatar di Spank
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Padøva
Messaggi: 17297
ciao,
ok tnx,
x stasera non riesco a darti una risposta xò, se non hai miei notizie entro domani sera, procedi pure oltre, np
Nel frattempo cerco una cpu (se non trovo nulla ti avviso cmq)

scusa ultima domanda: ma funziona con gli A64 venice?
ma il prezzo s.s. incluse quale sarebbe?

byez!
__________________
@ Trattative nel mercatino
Spank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-05-2005, 11:47   #20
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1806
Quote:
Originariamente inviato da Spank
ciao,
ok tnx,
x stasera non riesco a darti una risposta xò, se non hai miei notizie entro domani sera, procedi pure oltre, np
Nel frattempo cerco una cpu (se non trovo nulla ti avviso cmq)

scusa ultima domanda: ma funziona con gli A64 venice?
ma il prezzo s.s. incluse quale sarebbe?

byez!
Ok, Spank ha lasciato la coda.
Direi che è il turno di gabmamb, vediamo un pochino

Cia
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Cosa aumenterà di prezzo dopo com...
Altro che 2028: Micron ha blindato prezz...
Come la tecnologia FWA connette i piccol...
Diesel Euro 5, scatta il divieto in quat...
Prime Day, HillMiles scende a 599€ e re...
OpenAI valuta di rinviare l'Ipo al 2027:...
Streaming e Pay TV: ogni famiglia italia...
Volkswagen, Blume prepara maxi-taglio da...
Trenitalia, attacco hacker: esposti alcu...
Adblock for YouTube, 11 milioni di insta...
Assassin's Creed Black Flag Resynced pot...
Gli USA dicono no a Polestar, sì a Volvo...
Steam Machine dovrebbe costare 700 dolla...
Microsoft 365, l'Antitrust apre un'istru...
400 editori contro OpenAI e Microsoft: s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:05.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v