|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Avast mi rallenta...
Ciao a tutti. Qualche mesetto fa leggendo questi forum alla scadenza degli aggiornamenti di McAfee sono passato ad Avast ma ho rilevato un problema parecchio fastidioso rispetto al mio precedente antivir: con Avast i tempi di lettura dei files e di caricamento sono aumentati parecchio.
![]()
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Cogliate (Mi)
|
Hai provato a fare un test? Semplicemente prova a caricare qualcosa di "pesante" tipo un gioco o altro con la protezione standard attivata e senza. Nel secondo caso i tempi di caricamento sono sensibilemnte più alti; posso capire un allungamento dovuto al check che fa Avast ma il raddoppio o peggio dei tempi mi sembra eccessivo, per farti un esempio un programma che solitamente impiega 2 secondi ad avviarsi me ne impega 4-5 con Avast sotto.
"Non importa quanto numerose sono le anse di un fiume, al termine del giusto scorrere ogni acqua arriva al suo mare" "Se cerchi una mano disposta ad aiutarti la trovi alla fine del tuo braccio" (Anonimo) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:04.