|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Per favore aiutatemi
salve a tutti, mi serve assolutamente un sito dove comprare PS2 slim già modificate , magari col chip O2 , sapete seggerirmene qualcuno ?
|
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
|
e vorrei sapere come è il CHIP AUTOBOOT, se vale la pena comprarsi una ps2 modificata con questo
|
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
Quote:
![]()
Xbox Live!: Manp PSN: Manp ![]() Ultima modifica di Manp : 07-05-2005 alle 12:00. |
|
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Porto San Giorgio (AP)
|
Quote:
![]()
![]() |
#5 |
Junior Member
|
come è il chip titansx 2 ?
|
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
perchè cosa ha che non andrebbe ?
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusa ma volevi un consiglio o hai già deciso di prendere un chip del cavolo solo per risparmiare 10€ e aspetti qualcuno che ti dica che va bene?
se voui un chip decente con cui poter fare tutto, che venga costantemente aggiornato, che legga i DVD DL la scelta è tra quelli che ti ho già detto... se voui a tutti i costi risparmiare 10€ prenditi il titansx 2 o il megasx 2, ma poi non venirti a lamentare se non ci puoi fare quella tal cosa o se quel tal gioco non va ![]()
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Torino
|
i chip con codice autoboot (megasx2, titansx2, ecc.) sono adatti x chi oltre a giocare non vuole fare altro (tipo mettere un HD o installare applicazioni su mc)
i dvd dl vengono cmq letti grazie alla patch rilasciata dal team toxic... ![]() la limitazione di questi modchip è che non sono aggiornabili, ma al momento x quanto riguarda la compatibilità giochi sono identici al DMS4, O2, Infinity, ... Indubbiamente xò questi ultimi 3 chip che ho citato sono molto + malleabili... il tutto dipende da cosa uno ci vuol fare sulla PS2. ![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Ancona
|
regolamento
![]()
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:59.