|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Monza
|
da MINIDV a DVD
Salve a tutti, ho fatto una ricerca ma non ho trovato nulla di "mirato".
Sto cercando un programma che mi converta un video di una MiniDV (le cassettine delle videocamere) a DVD. Possibilmente qulacosa di "facile" che non mi faccia impazzire con i settaggi... così posso sbolognare le operazioni al papi ![]() Danke in anticipo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Comunque se hai le casette minidv è evidente che hai una videocamera in tale formato; la colleghi al pc tramite cavo firewire, ed acquisisci con un programma specifico (ti consiglierei pinnacle studio 9): una volta acquisito monti il filmato e con tale programma esporti direttamente su dvd Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
quanto occupano i vari rippaggi?
le mie cassette sono da 90min.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Per le guide, ne trovi tantissime in rete ... fai una ricerca e vedi ... dopo che hai fatto il ripping puoi usare anche la mia (da avi a DVD)...
per lo spazio occupato: il formato dv occupa circa 3.5 mbytes/s per cui se hai una cassetta da 90 minuti sono più di 18 giga... Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.