|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Dopo il primo riavvio il Bluetooth non funziona più
Salve,
ho acquistato un chiavino Bluetooth (USB) per far comunicare il mio cell (Motorola V550) ed il PC. Ho installato i driver del CD d'installazione seguendo la procedura descritta sulla confezione. Fin qui tutto ok. Ho scoperto però che dopo il primo riavvio, non riesco più a far comunicare il PC con il cell. O mi dice che non è possibile creare la connessione con il cell o il trasferimento dei dati inizia, ma si blocca sempre dopo 5115 bytes inviati. Se disinstallo, riavvio, reinstallo i driver, il BT ricomincia a funzionare, a meno fino a quando non riavvio il PC Cosa può essere? I driver sono della widcomm, non è che sapete dove posso scaricarne più aggiornati?! NB: Sulla confezione dice che è perfettamente compatibile con il SP2 (che io ho installato). Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Lariano (RM)
|
Quote:
![]() Probabilmente perchè è necessario rieseguire la procedura di "pairing" (riconoscimento dei dispositivi) dopo il riavvio...?
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:25.