|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
[Roma] Twinhan Magicbox USB per ricezione tv digitale terrestre sul pc
Vendo la Twinhan Magicbox che tramite il collegamento USB1.1/2.0 riceve la tv digitale terrestre.
Il sito del produttore è www.twinhan.com. Scheda tecnica: http://www.twinhan.com/product_terrestrial_6.asp Su http://www.twinhan.com/product_terrestrial.asp noterete la presenza di due modelli in box usb: "TwinhanDTV USB-Ter" e "TwinhanDTV MagicBox". Attenzione! Io vendo il secondo modello che è più nuovo. Infatti dal sito si legge: TwinhanDTV MagicBox is the upgrade edition of TwinhanDTV USB-Ter. It enhances the sensitivity of signal receiving & video quality. Also, MagicBox is first and present the only mobile TV box which has passed Microsoft WHQL certificate. With small & exquisite appearance, MagicBox is the most fashionable digital TV solution! Il modello TwinhanDTV USB-Ter in italia si chiama Vision DTV USB-Ter e lo vende per esempio chl.it a 138E iva compresa: http://www.visionplusitalia.com/usb_ter.html Recensione in italiano: http://www.digital-sat.it/visionplus.php Vendo la Twinhan Magicbox in confezione originale tutto nuovissimo e ovviamente con tutti gli accessori. Prezzo 100E consegna a mano a Roma. Ciao Ultima modifica di azieuro : 18-05-2005 alle 20:34. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Nuovo prezzo: 90E
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
85 E
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
80 E
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Aggiungo qualche informazione: Funziona sotto linux (verificato personalmente). E' supportato da questo programma fatto molto bene: http://www.dvbcore.com/MyTheatre.html |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Sassari
|
So che non e' molto, ma... per 60 euro comprese ss?
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
coda a 60€ ritiro a mano su Roma
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ringrazio gli utenti che mi hanno dato fiducia, accettando questa condizione. Fra questi: t4-maxx, Samantha, Fede, uvz, Torregiani, Jemofrà, hwmaniac, rovve, Deo, mafbass, Nathbigga, tanolalano, FDM, antogar, nicolarush, Alexxxnosss85, diblhack, lukrey, LightIntoDarkness, Alexdragon PendraSpirit, jcannatella, pado999, pctillo, braga, edoardopost, ciarty, zerolab, artual, CH4IM, Seven Rhye, Tortellone, Solit, frhell, Ultraplex |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Click Here to Email Me |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
Purtroppo devo ritirarmi perchè il prodotto e' privo di scontrino, preferisco un prodotto con garazia.
Ti auguro una buona vendita, alla prossima |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: ROMA
|
In coda a 50€ consegna a mano.
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
Quote:
(però lo scontrino del monitor che ho in vendita ce l'ho ancora Comunque non è un genere di prodotto che si rompa facilmente senza prenderlo a martellate. Ed è meno delicato di una scheda in quanto è ben protetto da cariche elettrostatiche dal box di plastica esterno. Detto questo...il prodotto è nuovamente in vendita. Prezzo 60 Euro tirato all'osso, prodotto nuovissimo e senza difetti. Altra recensione con foto non commerciali (in inglese): http://www.neowin.net/forum/index.php?showtopic=272654 Ultima modifica di azieuro : 18-05-2005 alle 21:39. |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
Vendita conclusa con Amper 2.
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
Prezzo 60€. Al momento dell'acquisto posso farvi vedere che funziona benissimo e riceve tutti i canali del digitale terrestre con il mio normale impianto di antenna. Ultima modifica di azieuro : 25-05-2005 alle 19:47. |
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: alessandria
|
forse interessa a mio fratello chiedo e ti faccio sapere
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.