|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Palermo
|
Scritte cool
Ricordo che quando ancora non mi era cresciuta la barba esisteva un sito che sfornava scritte con effetti particolari....url?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
nun era questo, cmq grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Lodi
|
Molto carino quel sito...
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Fikissimo!!!!
Sapete quanto tempo impiegano per recapitare le cartoline in Italia??? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma io cercavo un sito diverso..
Avete presente i word art cagosissimi di office? Questo sito sfornava scritte bellissime invece!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Lontano Lontano icq#:121214179 Skype:sniperpat [email protected] modalità:Fancazzamento continuo
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Saronno e Limitrofi
|
cooltext
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
grazie mille |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
|
Quote:
- Firstgate's click&buy system is a simple way to pay at the end of the month by direct transfer from your bank account. Questo tipo di pagamento non l'ho capito molto... - If you have WebCents, you can easily pay by them. Di questo non so cosa sono i "webcents" - When paying using bill4net, simply dial the telephone number shown. The amount will then appear on your next telephone bill. Ho provato a utilizzare questo, ma non ho capito se il numero che mi restituisce con la schermata successiva (peraltro in tedesco senza opzione di scelta lingua) deve essere composto dal telefono (già provato a fare: cade la linea e basta) o dal modem. Potreste dirmelo? - MasterCard, Visa ecc ecc . Non ho carte di credito, ho provato con la PostePay e non me lo accetta Qualcuno potrebbe aiutarmi a capire??? Grazie infinite, sarebbe abbastanza urgente... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:03.