|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Milano
|
[MILANO] Componenti liquido - HDD Silencer - altro
1) Vendo una pompa acquistata su ebay recentemente (usata) ma mai utilizzata causa cambiamento progetto. Questo modello è il sogno di chiunque detesti il rumore, è infatti virtualmente inaudibile al contrario di molte famose pompe in commercio. Il modello è basato sull'enheim 1046 ma modificato dalla Innovatek con un controllo elettronico (essenzialmente è possibile far operare la pompa in diverse modalità) e con l'alimentazione a 12v. Per tutte le caratteristiche tecniche vi consiglio:
http://www.highspeedpc.com/Merchant2...gory_Code=Pump visto che il sito della innovatek è soltanto in tedesco. Recensione (tedesco): http://www.silenthardware.de/reviews...12_volt_pumpe/ Questa pompa NON è assolutamente in vendita in Italia. In Germania presso il sito della Innovatek costa 67,90€ + un macello per la spedizione. Io chiedo 60€ (pagata 72€ in totale tramite ebay). 3) Crystal Trap Deluxe acquistata sul forum da XP2200 e mai usata (vedi sopra). Chiedo 40€ 4) Raccordo pneumatico a T. 10€ 5) Asus Geforce2 MX 32MB AGP 15€ 6) Soundblaster Live Digital out 10€ 7) 2 SilentDrive per abbattere definitivamente il problema del rumore. 25€ ognuno Link per le caratteristiche tecniche: http://www.quietpc.com/uk/harddrive.php#silentdrive Rules Precedenza alla consegna a mano in MM2 Abbiategrasso Precedenza ai blocchi Prezzi non trattabili e s.s. escluse. Pagamento anticipato a mezzo bonifico bancario. Per la spedizione consiglio di assicurare il pacco (non rispondo di perdite e/o danneggiamenti)
Democracy is two wolves and a lamb voting on what to have for lunch. Benjamin Franklin Ultima modifica di Iolao : 29-04-2005 alle 10:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
per i componenti a liquido si è già privatamente prenotato l'utente pier.3dnow
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up, radiatore rimosso dalla vendita
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
la asus ha uscita tiviu???
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
in coda per la crystal trap. Hai anche i raccordi originali con i portatubo standard ed i tappi con gli o-ring?
Chiaramente consegna a mano ciao
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sesto San Giovanni (mi)
|
uhm...peccato. Comunque ho paura che non ci stia nel case. Purtroppo è piccolino....
grazie lo stesso
Core2 Q6700ES@??? Mhz , Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cubeAdmin eXtremeBit.it- Moderatore di Fluctus - e...venitemi a trovare sul mio Blog |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

, Foxconn Mars, Sapphire HD 4870, 2x2GB Adata PC 6400, Enermax Galaxy 1000w, case Y Y server cube