|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
spysweeper & A2 (A squared)
Ultimamente ho avuto parecchi problemi con un ad che non se ne voleva andare...
fra i vari tool che ho provato ad usare anche spysweeper (mi ero sempre trovata molto bene) e A2 di cui ho letto ottime recensioni. Ebbene, entrambi i programmi mi danno lo stesso problema: bloccano l'accesso alla rete a qualunque applicazione, persino al browser! Non c'è verso di sbloccarlo, outpost mi dice che l'accesso è bloccato perchè è stato scritto un valore nella memoria dal programma antyspy. Qualcuno sa darmi una spiegazione? Può essere qualcosa che non va nel mio pc o i due programmi che ho nominato fanno a pugni con qualcos'altro? Se mai avete sentito di casi simili al mio perfavore, datemi qualche indicazione... io in rete non sono riuscita a trovarne |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Uso A2 da un po', zero problemi (e zero robaccia trovata sul sistema
Wip |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
beh, mi fa piacere per te
però questo non mi aiuta in nessun modo col mio problema nessuna idea?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Si scusa, hai ragione
E' strano cmq, ma di A2 hai la versione completa o free?! Perché la free è solo uno scanner, è impossibile che blocchi l'accesso ad internet del browser... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
ciao carissima
come x gli antivirus anche x gli antispyware è sempre meglio usarne solo uno in real-time. potresti avere ancora dei residui di qualche spyware, potrebbero essersi modificate le impostazioni del browser o potrebbe essere necessario modificare il comportamento del firewall. come ti avevo già detto, se non l'hai ancora fatto utilizza firefox al posto di IE e dovresti essere meglio protetta verso certi malware. ciao. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
@Wip3out:
ho provato la versione full @Marzio: ciao bidone! guarda, non me lo spiego perchè per esempio spysweeper lo avevo installato dove lavoravo insieme ad altri 3/4 (spybot, xsoftspy, spywareblaster) e non mi ha mai dato problemi. Su questo pc, non so il perchè, ma appena avvio l'applicazione tutto viene bloccato. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: "Mantua me genuit" Trattative concluse: 1 fracco!!! Devianze: MacTard iMac 27" i5 2,8Ghz 4GB IPHONE 5 32GB Black Iscritto dal: Nov 2002
|
Quote:
![]() è stato un prob dovuto ai biglietti... cmq basta chiedere e sarai esaudita |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
si, ma non riesco a capire il nesso ![]() o intendi altro? |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
A volte magari la regola predefinita può fare casini, quello intendevo :o)
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:11.