|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Napoli
|
DFI NF4-ULTRA-D PROBLEMI ENORMI
Salve ragazzi ho comprato questa scheda da poco e siccome sono passato ora al 64 vorrei chiedervi di risolvere enormi problemi che sto riscontrando,ve li elenco:
1)non riesco a mettere le ram in dual channel,quando le metto in single le ram funzionano tutte e 2, le ram sono una twinmos ddr 400 da 512 e una geil ddr 400 da 512,quando invece le metto in dual non si accende il pc facendo i soliti rumori sonori 2)capita che ogni tanto al riavvio si blocchi la scheda madre 3)credo che debba flashare il bios per risolvere qualche problema,ma il problema è proprio che non riesco a capire come si faccia,io dal dos non lo so fare...... 4)mi aiutate a settare i parametri per overcloccare la scheda?le ram non salgono e quindi dovrei usare il divisore,come si fa? 5)perchè la ventola sul dissipatore non gira tanto? Saluti a tutti e grazie P.S. vi sarei grato se anzicchè darmi link di riferimento mi dareste delucidazioni sul mio caso specifico. Marco
DFI Lanparty UT nf4 SLI-D - Opteron 146 a 3000mhz - 2x1024 DDR OCZ EL DDR PC-4000 Gold GX XTC Dual Channel a 270mhz - Galaxy 7800 gt 256mb - 1 HD DA 160+1 HD DA 80 TUTTI MAXTOR diamond 10 plus -AUDIGY 2 CON 6700 6+1 - Alimentatore Enermax CoolerGIANT 485WATT - IL TUTTO MONTATO IN XASER 3 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:16.