|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Parma<->Verona ATTENZIONE: ho cambiato nick, ora sono 3NR1C0 ;)
|
[NO COMMENT]
![]() Alcuni studenti e passanti osservano un pianoforte lanciato fuori dalla finestra di una residenza universitaria dagli studenti del Mit (Massachusetts Institute of Technology) negli Usa. Gli alunni del prestigioso istituto americano svuotano le stanze in vista del semestre primaverile. Ultima modifica di Athlon64-FX53 : 23-04-2005 alle 02:22. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Fanno spazio per i nuovi laboratori.....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
|
E' finta
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
ah il mit...un mio amico l'ha appena visitato e ci vuole andare appena laureato.....solo che se si riduce così nn lo lascio partire...
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
...e chi sarebbe in grado di lanciare un pianoforte fuori dalla finestra?...
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
non so perchè ma mi sembra un pò troppo finta
~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città:
|
Quote:
...si ma dalla foto sembra abbastanza distante dalla strutura... |
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: In un intorno sferico U(r) di Milano...
|
Quote:
si ma nn puoi pretendere che spinto cada attaccato al bordo della struttura....conserva un po' di cinetica per discostarsi dalla parete...
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
|
Quote:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
oh che problemi si vede che è vecchiotto
Qui vicino casa ho un nuovo centro giovani che pper anni fu un cinema e poi lo chiusero per 20 anni... quando decisero di rifarlo noi siamo entrati col permesso e lo abbiamo letteralmente demolito!!!! Tanto andava tutto buttato... abbiamo scardinato porte, sradicato file di poltrone in galleria e lanciate di sotto!! Abbiamo tirato giù lavandini, sfondato armadi... e tutto col permesso Uno dei giorni più belli della mia vita |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Prov. di Como Auto: Cayman S
|
ma dai è finta secondo me
l'altro pianoforte che c'è al suolo è caduto senza rompersi? poi le due persone davanti sembrano aggiunte in un secondo momento, la foto sembra fatta troppo bene per essere fatta così da uno di passaggio...
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:51.