|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Pavia
|
Samsung 194T vs 920T
Salve a tutti
![]() Sto pianificando il cambiamento del mio pc ad un HTPC, l'ultimo "dettaglio" che mi è rimasto da scegliere è il monitor.. dopo una lunga documentazione, avendo un budget di ca. 500€ ed essendo fondamentalmente innamorato dei samsung sono arrivato alla scrematura tra i seguenti due modelli: SM194T 543,20€ e SM920Tmm 516,30€ Sulla carta a me sembrano praticamente identici (a parte l'estetica nettamente migliore nel primo) e non ho modo di vederli assieme dal vivo.. Il monitor verrà collegato ad un Pundit-R in DVI (ATI RS300), l'utilizzo sarà principalmente "classico", internet, office, grafica 2D, molti divx un po' di tv (con una scheda PCI di acquisizione) e raramente (molto raramente) giochi. Abbinato ovviamente a Windows MCE 2005 La cosa alla quale più tengo è che abbia un'ottima resa dell'immagine dato che ci passerò molte ore al giorno (non voglio trovarmi lettere sfuocate, colori sballati, sfarfallature metre faccio scorro le pagine etc..) e dato che ci guarderò film con gli amici che abbia un buon angolo di visione, non mi importa molto dell'effetto scia, ma ci tengo a guardare un film e a non vedere l'effetto "Flash", passi invece se lo vedo nei giochi (tanto non succedderà spesso) Sapete aiutarmi nella scelta ? N.B. non proponetemi il 193P (mia penultima scelta) poichè da un interessante recensione ne è uscito sconfitto rispetto al 920T
And there was light..." Ultima modifica di `Buu` : 22-04-2005 alle 19:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Piacenza
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() ciauz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
![]() Sono molto orientato sul 194T, alla fine credo prenderò quello anche se spero di non prendere una fregatura. Ho cercato in rete altre recensioni e comparazioni tra i 2 modelli, anche in altre lingue, ma non ho trovato nulla ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Siena
|
Ciao!
Ho appena installato il Samsung 920Tmm, che mi hanno preso a lavoro: che dire, ce l'ho da neanche 1 ora ma niente a che vedere con il mio precedente Acer AL1921... lo so, che Samsung sia meglio di Acer è rispauto, non scopro certo l'acqua calda... ma cmq è uno spettacolo (quantomeno rispetto all'altro: per casa sto aspettando il Sony SDMHS95PB, che dovrebbe essere di un altro passo ancore...). Se hai bisogno di qualche informazione dunque... io sono qua! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Sembra ottimo come monitor, ma con i giochi come si comporta? Immagino che l'Acer AL1921 sia meglio per quanto riguarda il response time.
Scusate ma uno di questi ha già la nuova tecnologia PVA?
HUAWEI Matebook 14 AMD - Ryzen 5 4600H - SO: Windows 10 Ultima modifica di xool : 29-04-2005 alle 16:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Mi rispondo da solo
![]() ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
|
il mio dubbio non è se il 920T sia o meno un buon monitor (cosa della quale sono certo
![]()
And there was light..." Ultima modifica di `Buu` : 29-04-2005 alle 17:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
sai dirmi se nella confenzione c'era un cavo DVI ? O solo VGA?
tnx ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
cavo dvd , vga + cavetto audio per le casse integrate nel supporto .. ciauz
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
cavo dvd? dvi
![]() Ma le casse funzionano decentemente? Hai avuto problemi con pixel bruciati?
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Ma la reale differenza con il più blasonato 193P mica l'ho capita
![]() ![]() A questo punto sembra migliore vedendo anche le altre caratteristiche
![]() |
#13 |
Senior Member
|
leggi questa recensione tra 193P e 920T
http://news.swzone.it/link.php?action=i&id=14469 A quanto pare il rs time è l'unica cosa nella quale il 193P è meglio, anche da altre recensioni lette in giro sul 920T non ho letto difetti particolare, in più costa meno ![]() E' del 194T che non ho nessuna info ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Quote:
A me piace molto esteticamente il 920T(mm). La qualità è indiscussa?
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:41.