|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prov. di Como
|
Nvidia driver (chipset) e IDE Led
Vorrei sapere, se ai possessori di schede madri con chipset nForce 2 (ultra 400), capita la stessa cosa che accade a me.
Il problema è questo: se provo ad installare i soli driver IDE nvidia, il Pc funziona correttamente, ma la spia IDE Led (quella che segnala il funzionamento degli HD) è perennemente accesa, sia che siano i driver ufficiali recenti, 5.10, sia con i beta 6.3x o i più vecchi. Una volta ripristinato il driver, con quello di windows classico, il led torna a funzionare correttamente. La stessa cosa, accade anche a qualcun'altro? Grazie ciao Ps: scheda madre Gigabyte 7N400 PRO2 rev.2 con Win Xp pro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Collesalvetti/Livorno
|
Sinceramente questa non l'ho mai sentita.Vero è pero che i driver Eide nVidia
creano problemi su molti sistemi.Non installarli.I driver di WinXP vanno piu che bene.
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Infatti sono e resterò con i driver Windows, anche se, rimpiango quelli Nvidia, perchè, quando provati, facevano notare la loro differenza.... Ciao
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
posso dirti che sulle varie ASUS A7N8X nn ho MAI riscontrato il prob da te elencato
bYEZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sarà un problema delle Gigabyte .....oppure, un problema della MIA Gigabyte ciao
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Sardegna
|
HD LED
..a me il LED é proprio morto o meglio si accende fisso per poi spegnersi definitivamente dopo il BOOT. Ho una Asus A7N8X 2.0 :cry ho provato ad aggiornare il bios, cambiato il jumper SATA, disintallato e reinstallato i driver ide.. ma non è servito anulla probabilmente é un guasto HW. Saluti
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Busto Arsizio
|
Io ho una ECS N2U400A e non ho mai avuto problemi con il led IDE.
Ciauz |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:38.