|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Conversione da divx a formato da lettore dvd,come fare?
devo mettere su dvd un divx,xo devo convertirlo in mpeg-4 o cmq nel formato che vedono i dvd da salotto!
che progammi uso? come si fa? thk!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma/Forlì
|
prova nero vision express
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Cagliari
|
Il divx è già un mpeg4... forse intendevi mpeg 2... leggi la guida che ho in firma... da avi/divx a dvd
Saluti Mark-77
|- Ricomprimere Correttamente un Film -| |- Da avi a DVD con CCE/QuEnc/Mainconcept -| |- Inserire i Sottotitoli in un divx -| |- Da RM a AVI/DVD -| |- Cosa controllare negli xvid -| |- Unire avi con audio VBR -| |- Forza Drago -|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Mark quale guida intendi?
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana!
|
Basta che tu vada a "Da DIVX a DVD Video: prove e suggerimenti".
Ci sono un sacco di prove, fatte da me e da altri. CIAUZ |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
Ho provato alla fine con Nero Vision Express,arriva quasi alla fine ma nn lo mette su dvd xke dice che nn c'è abbastanza spazio(xo il dvd lo riutilizzato x altre prove xke ho notato che effettivamente nn scrive sul dvd ma si ferma alla conversione e penso al calcolo se ci sta sul dvd).
Sn andato nelle impostazioni del video e ho usato sia qualita"Automatica" che "Standard"che dovrebbe andare bene xke dice che fa stare nei dvd filmati fino a 120 minuti(2ore)e il film che devo mettere dura 1 ora e 50min! xo in entrambi i casi nn ci sta! sapete dirmi xke? vorrei evitare di andare ad abbassare ulteriormente la qualita x farlo pesare meno! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Altra cosa,guardando la guida di Mark-77 ho visto che consiglia di usare molti programmi x questo processo,mentre io con Nero faccio tutto con lui no?
poi se il divx ha la codifica in piu canali ac3,quando passa sul dvd rimane la storia che se lo metto su un dolby 5.1 c'è ancora? |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: livorno-->imola
|
Quote:
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
effettivamente mi sn spiegato male,volevo dire:
nei divx si trova spesso la codifica Ac3,che fa in modo che quando guardiamo un divx collegato magari a un impianto 5.1 sentiamo il film appunto nel 5.1 con ogni suono giusto nel satellite giusto,cioe se ad esempio nel film ci sara uno sparo a destra il suono uscira solo da destra! questo intendo x codifica ac3 ora volevo sapere,quando passo il divx a dvd mi rimane la codifica ac3?o semplicemente tutti i suoni usciranno dai vari satelliti in modo uguale? |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
Quote:
come si puo' fare please?"?!?!? |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
|
!!!
aiutateci! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:57.