|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Come faccio a liberarmi degli avvisi di windows xp ?
Nonostante abbia disabilitato la notifica degli avvisi di windows continua ad uscirmi l'odioso rettangolino
![]() Ho disabilitato sia il "servizio di segnalazione errori " sia quello "avvisi", possibile che ci sia altro ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Disabilita il servizio Messenger: Start\Esegui\services.msc, impostalo su Disabilitato ed arrestalo.
P.S.: io senza ADSL ci sto da una vita... ![]() Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
Anche quello lo tengo disabilitato ma gli avvisi ci sono lo stesso, il fatto è che mi capita da quando ho riformattato perchè prima non lo faceva e non so come diavolo fare........non lo sopporto quell'avviso ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Mi posti una screenshot?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Con questo credo di essere riuscito, è incredibile ma nonostante avessi disabilitato la funzione nei servizi qui era abilitata. Che scassap@lle windows
![]() Windows XP: disabilitare la segnalazione errori Una delle caratteristiche di Windows XP è la visualizzazione di default una finestra che permette di segnalare a Microsoft, in caso di crash, gli errori di un programma o di sistema. Spesso questa richiesta può essere fastidiosa. La gestione degli errori è configurabile. Cliccando con il tasto destro sull'icona Risorse del computer si accede alla finestra Proprietà del sistema, da qui selezionando il tab avanzate e quindi il pulsante Segnalazione errori è possibilie disabilitare la segnalazione degli errori, oppure segliere solamente i programmi di cui interessa segnalare i problemi. Per effetuare la modifica di queste impostazioni, è necessario eseguire il login come Administrator della macchina. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.