Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-04-2005, 11:24   #1
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
[3D Serio] Problema d'amore...

E quando mai no!
Cercherò di spiegarvi brevemente il problema...
Ho 22 anni e sto con quella sempre famosa ragazza di 17 anni da 1 anno e 9 mesi...
Insomma, per farla sempre breve io dopo averle esposto dei problemi (tra cui il fatto che continua ad ingrassare strafregandosene del problema e la noia che mi aveva assalito nelle ultime uscite serali) mi sono preso il cd. periodo di pausa...
In questo periodo ho cominciato un pò a riflettere sulla cosa, anche se non molto perchè ho ricominciato a studiare di brutto, ad andare in palestra e ad uscire con i miei amici...
Ma credetemi, uscite tranquille, una pizza, il cinema, il bowling, due cazzate... Niente a che fare con le femmine...
Il fatto è che mi sto trovando una meraviglia: sto pariann' a pazz! (mi sto divertendo da pazzi) Io e lei ci sentiamo tranquillamente ma siamo cmnq un pò freddi a volte..
Ora, io sto bene così...e non so se rivedendola (cosa che tra l'altro lei insiste molto per vederci presto e ciò mi dà ai nervi poichè ho bisogno del mio tempo) riprovi quelle cose di prima...credo che il mio interesse nei suoi confronti sia scemato di molto...
Voglio ritornare single, però questa situazione mi affligge... Vorrei lasciarla ma mi dispiace moltissimo... Vorrei trovare le parole giuste per dirle che cmnq io sto bene così e che ho deciso di stare così perchè sto bene... Che cosa mi consigliate di fare? Sto proprio nei casini

Inoltre: cosa significa secondo voi se rifiutate (non esplicitamente) di uscire con lei il giovedì perchè codesto giorno è il giorno del bowling con gli amici?

AIUTO!
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 11:29   #2
Xfree
Senior Member

L'Avatar di Xfree

Iscritto dal: Aug 2001
Se stai meglio solo lasciala e basta. Inutile continuare e magari farle capire che c'è qualche speranza, parlale chiaramente e dille che stai meglio così.
Xfree è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 11:32   #3
motogpdesmo16
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
Quote:
Originariamente inviato da Xfree
Se stai meglio solo lasciala e basta. Inutile continuare e magari farle capire che c'è qualche speranza, parlale chiaramente e dille che stai meglio così.
quoto. poi ci sentiamo su msn se ti va.
Old 17-04-2005, 11:34   #4
Melancholy
Junior Member

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Viareggio
essì, dille chiaramente come stanno le cose, quello che provi nei suoi confronti in questo momento. non fare rigiri di parole sennò rischieresti solamente di illuderla su un vostro ipotetico ritorno assieme..
Old 17-04-2005, 11:35   #5
Pepp o Stuort
Utente sospeso

L'Avatar di Pepp o Stuort

Iscritto dal: Jun 2004
Città: A città 'ro pezzott!
Quote:
Originariamente inviato da motogpdesmo16
quoto. poi ci sentiamo su msn se ti va.
Sono on-line ci vediamo fra 5 min?
Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??
The Alpha Group quickenzo Memorial
Pepp o Stuort è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 11:47   #6
Fradetti
Bannato

L'Avatar di Fradetti

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Sanremo, Italy
dille qualcosa stile "Ti mollo.... ma non è colpa tua, è colpa mia.... se non lo facessi adesso soffriresti troppo" o cazzate del genere.

Alla fine ti dovrà anche ringraziare
Fradetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 12:49   #7
Scoperchiatore
Senior Member

L'Avatar di Scoperchiatore

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
E quando mai no!
Inoltre: cosa significa secondo voi se rifiutate (non esplicitamente) di uscire con lei il giovedì perchè codesto giorno è il giorno del bowling con gli amici?
Che altro consiglio vuoi? Te lo sei detto da solo che la vuoi lasciare...

Però ricordati che è una condizione classica della gente: se hai una cosa, alla lunga te ne stufi.
Pensa a tutti quelli che escono sempre con gli amici e vorrebbero una ragazza fissa a tutti i costi.

Dopo che l'avrai lasciata (lo devi anche a lei, è inutile lasciarla sospesa in questo limbo...) esci quanto te pare con gli amici, ma fra un annetto dirai "Cazzo, mi manca la ragazza fissa, che noia uscire con gli amici".

E la storia ricomincerà, ma capovolta

Io c'ero
Scoperchiatore è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 12:52   #8
Sairus
Member

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Velletri - Roma
Dopo un annoe nove mesi da fidanzato, permettimi, un periodo da single è PER FORZA più bello....

... un periodo però... quanto resisteresti senza di lei?

Chieditelo, se la risposta è "per sempre" sii single
Old 17-04-2005, 12:55   #9
Ork
Senior Member

L'Avatar di Ork

Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
lo ripeto per l'ultima volta...

...

..
..

pronti?

MOLLALA!
Ork è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 13:00   #10
Special
Senior Member

L'Avatar di Special

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Around the world - Lucchese DOC
Se non ti và più mollala... perdipiù conserverai anche un buon ricordo.. visto che stà diventando una mongolfiera
Old 17-04-2005, 13:06   #11
alphacygni
Senior Member

L'Avatar di alphacygni

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Da come ne parli, penso che in questo periodo in cui siete stati insieme abbiate coltivato ben pochi spazi "propri", e la tendenza sia stata quella di "stiamo insieme = usciamo solo noi, facciamo tutto insieme ecc. ecc.".
Premesso che penso che non ci sia' nulla di piu' sbagliato... devi decidere tu: se darci un taglio netto e sconvolgere completamente tutto, oppure cercare di ristabilire il giusto equilibrio tra vita privata e vita di coppia... io personalmente proverei a percorrere questa strada, anche se non e' facile, una volta che le cose procedono in un certo modo, tornare indietro e cambiarne quello che ormai sembra il loro naturale corso. Sta anche molto alla sua reazione, il successo o meno di un tentativo simile... spero per te che possa capire. E se dovesse capire, penso che a maggior ragione potrebbe essere una persona con cui valga ancora passare del tempo insieme. L'importante le cose e' dirsele...
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 13:28   #12
OverClocK79®
Senior Member

L'Avatar di OverClocK79®

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
Quote:
Originariamente inviato da filippom
E' inutile che ci giriate attorno, se non la vuoi più la devi mollare perchè più tempo la tieni in sospeso e più la fai star male
quoto....
è chiaro che è finito tutto anke se da parte tua c'è ankora un minimo.....
ma ormai la storia è finita.....

BYEZZZZZZZZZZZZZZ
Old 17-04-2005, 14:26   #13
khri81
Senior Member

L'Avatar di khri81

Iscritto dal: Mar 2002
imho x quante belle parole tu possa trovare è inutile tanto cmq hai già deciso di lasciarla anche solo x aver notato che adesso stai bene e nn vorresti tornare indietro è il tuo inconscio che dice no a lei!
quindi dille la verità nn trovare belle parole o scuse, xchè cmq sono solo un modo x coprire il fatto che nn ti trovi più bene con lei, quindi dille la verità che x quanto possa fargli male e sempre meglio di tante belle parole campate x aria!
Old 17-04-2005, 14:52   #14
twinpigs
Senior Member

L'Avatar di twinpigs

Iscritto dal: Aug 2000
Città: Guantanamo Beach
con la classica delle frasi: ".......... e poi io non ti merito"
Old 17-04-2005, 15:12   #15
LeEzSwEeTfAiRy
Member

L'Avatar di LeEzSwEeTfAiRy

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Perugia
Concordo con quanto già detto da tutti gli altri.
Se hai appurato di star meglio così lasciala con tutta franchezza
Old 17-04-2005, 15:20   #16
GRIFONE_85
Member

L'Avatar di GRIFONE_85

Iscritto dal: Dec 2004
Non ti preoccupare... sono i primi passi verso l'omosessualità....

A parte le cretinate... se stando insieme vi concedeste qualche serata con i vostri rispettivi amici forse la situazione migliorerebbe....
GRIFONE_85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 17:06   #17
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da GRIFONE_85
Non ti preoccupare... sono i primi passi verso l'omosessualità....

A parte le cretinate... se stando insieme vi concedeste qualche serata con i vostri rispettivi amici forse la situazione migliorerebbe....
se preferisce andare al bowling con gli amici, senza portarci anche lei, vuol dire solo una cosa, se la sente come una palla al piede

Ultima modifica di pesciolinaa : 17-04-2005 alle 17:08.
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 17:14   #18
CYRANO
Senior Member

L'Avatar di CYRANO

Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Comportati da femmina : dopo il periodo di pausa , la molli.

Ciaozzz
Old 17-04-2005, 18:03   #19
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Ma che cazzo vuol dire che sta ingrassando? la devi lasciare x quello? ma cn una persona ci si sta x altri motivi e ci si lascia x altri motivi nn xke sta ingrassando ma che gente siete? la voi lasciare? lasciala.Xò nn si torna indietro ricordatelo.
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 18:07   #20
pesciolinaa
Senior Member

L'Avatar di pesciolinaa

Iscritto dal: Oct 2002
Città: salento
Quote:
Originariamente inviato da CYRANO
Comportati da femmina : dopo il periodo di pausa , la molli.

Ciaozzz
ma che razza di consigli dai???????????????
pesciolinaa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian