| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  17-04-2005, 11:24 | #1 | 
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2004 Città: A città 'ro pezzott! 
				 | 

[3D Serio] Problema d'amore...

E quando mai no! Cercherò di spiegarvi brevemente il problema... Ho 22 anni e sto con quella sempre famosa ragazza di 17 anni da 1 anno e 9 mesi... Insomma, per farla sempre breve io dopo averle esposto dei problemi (tra cui il fatto che continua ad ingrassare strafregandosene del problema e la noia che mi aveva assalito nelle ultime uscite serali) mi sono preso il cd. periodo di pausa... In questo periodo ho cominciato un pò a riflettere sulla cosa, anche se non molto perchè ho ricominciato a studiare di brutto, ad andare in palestra e ad uscire con i miei amici... Ma credetemi, uscite tranquille, una pizza, il cinema, il bowling, due cazzate... Niente a che fare con le femmine... Il fatto è che mi sto trovando una meraviglia: sto pariann' a pazz! (mi sto divertendo da pazzi) Io e lei ci sentiamo tranquillamente ma siamo cmnq un pò freddi a volte.. Ora, io sto bene così...e non so se rivedendola (cosa che tra l'altro lei insiste molto per vederci presto e ciò mi dà ai nervi poichè ho bisogno del mio tempo) riprovi quelle cose di prima...credo che il mio interesse nei suoi confronti sia scemato di molto... Voglio ritornare single, però questa situazione mi affligge... Vorrei lasciarla ma mi dispiace moltissimo... Vorrei trovare le parole giuste per dirle che cmnq io sto bene così e che ho deciso di stare così perchè sto bene... Che cosa mi consigliate di fare? Sto proprio nei casini               Inoltre: cosa significa secondo voi se rifiutate (non esplicitamente) di uscire con lei il giovedì perchè codesto giorno è il giorno del bowling con gli amici? AIUTO!   
				__________________ Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??   The Alpha Group  quickenzo Memorial | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 11:29 | #2 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2001 
				 | 
		Se stai meglio solo lasciala e basta. Inutile continuare e magari farle capire che c'è qualche speranza, parlale chiaramente e dille che stai meglio così.
		 | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 11:32 | #3 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2004 Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI 
				 | Quote: 

__________________ Ho felicemente trattato con: Raziel1984,]Rik`[,fab77,pralina,vin81,drago,Qrama,Hangar18,gallo85,kikbond | |
|   |   | 
|  17-04-2005, 11:34 | #4 | 
| Junior Member Iscritto dal: Feb 2005 Città: Viareggio 
				 | 
		essì, dille chiaramente come stanno le cose, quello che provi nei suoi confronti in questo momento. non fare rigiri di parole sennò rischieresti solamente di illuderla su un vostro ipotetico ritorno assieme..

__________________ - It's only when I lose myself in someone else that I find myself, I find myself - | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 11:35 | #5 | |
| Utente sospeso Iscritto dal: Jun 2004 Città: A città 'ro pezzott! 
				 | Quote: 
  ci vediamo fra 5 min? 
				__________________ Amic' e Mario 'o Parcheggiatore e Gigino 'o 'nzevat e vasc' a ferrovì! Ije ma facc' ad Aversa addò viekkj re pizz ca se chiamm' "Rafele o riguttar". E ma facc' pur' cu chillu grandu piecr' sfaccimmus 'i Enzo detto "O quartes'"... Mannagg' o BUBBU'!! Senza sord' nun se cant'n mess...Ma SpaccaNapoli a Milano,che diventa??   The Alpha Group  quickenzo Memorial | |
|   |   | 
|  17-04-2005, 11:47 | #6 | 
| Bannato Iscritto dal: Feb 2002 Città: Sanremo, Italy 
				 | 
		dille qualcosa stile "Ti mollo.... ma non è colpa tua, è colpa mia.... se non lo facessi adesso soffriresti troppo" o cazzate del genere. Alla fine ti dovrà anche ringraziare   | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 12:49 | #7 | |
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2001 Città: Roma 
				 | Quote: 
 Però ricordati che è una condizione classica della gente: se hai una cosa, alla lunga te ne stufi. Pensa a tutti quelli che escono sempre con gli amici e vorrebbero una ragazza fissa a tutti i costi. Dopo che l'avrai lasciata (lo devi anche a lei, è inutile lasciarla sospesa in questo limbo...) esci quanto te pare con gli amici, ma fra un annetto dirai "Cazzo, mi manca la ragazza fissa, che noia uscire con gli amici". E la storia ricomincerà, ma capovolta   
				__________________ "Oggi è una di quelle giornate in cui il sole sorge veramente per umiliarti" Chuck Palahniuk Io c'ero | |
|   |   | 
|  17-04-2005, 12:52 | #8 | 
| Member Iscritto dal: Mar 2004 Città: Velletri - Roma 
				 | 
		Dopo un annoe nove mesi da fidanzato, permettimi, un periodo da single è PER FORZA più bello.... ... un periodo però... quanto resisteresti senza di lei? Chieditelo, se la risposta è "per sempre" sii single   
				__________________ "Art For Art's Sake" | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 12:55 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2004 Città: Verona 
				 | 
		lo ripeto per l'ultima volta... ... .. .. pronti? MOLLALA! | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 13:00 | #10 | 
| Senior Member Iscritto dal: Dec 2003 Città: Around the world - Lucchese DOC 
				 | 
		Se non ti và più mollala... perdipiù conserverai anche un buon ricordo.. visto che stà diventando una mongolfiera     
				__________________  | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 13:06 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 Città: Roma - Milano - Lagos 
				 | 
		Da come ne parli, penso che in questo periodo in cui siete stati insieme abbiate coltivato ben pochi spazi "propri", e la tendenza sia stata quella di "stiamo insieme = usciamo solo noi, facciamo tutto insieme ecc. ecc.". Premesso che penso che non ci sia' nulla di piu' sbagliato... devi decidere tu: se darci un taglio netto e sconvolgere completamente tutto, oppure cercare di ristabilire il giusto equilibrio tra vita privata e vita di coppia... io personalmente proverei a percorrere questa strada, anche se non e' facile, una volta che le cose procedono in un certo modo, tornare indietro e cambiarne quello che ormai sembra il loro naturale corso. Sta anche molto alla sua reazione, il successo o meno di un tentativo simile... spero per te che possa capire. E se dovesse capire, penso che a maggior ragione potrebbe essere una persona con cui valga ancora passare del tempo insieme. L'importante le cose e' dirsele... 
				__________________ --- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- --- Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando...  tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby  Perditempo di professione: signirr | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 13:28 | #12 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2002 Città: Padova 
				 | Quote: 
 è chiaro che è finito tutto anke se da parte tua c'è ankora un minimo..... ma ormai la storia è finita..... BYEZZZZZZZZZZZZZZ 
				__________________   | |
|   |   | 
|  17-04-2005, 14:26 | #13 | 
| Senior Member Iscritto dal: Mar 2002 
				 | 
		imho x quante belle parole tu possa trovare è inutile tanto cmq hai già deciso di lasciarla anche solo x aver notato che adesso stai bene e nn vorresti tornare indietro è il tuo inconscio che dice no a lei! quindi dille la verità nn trovare belle parole o scuse, xchè cmq sono solo un modo x coprire il fatto che nn ti trovi più bene con lei, quindi dille la verità che x quanto possa fargli male e sempre meglio di tante belle parole campate x aria!   
				__________________ ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 14:52 | #14 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2000 Città: Guantanamo Beach 
				 | 
		con la classica delle frasi: ".......... e poi io non ti merito"     
				__________________ È un bene che gli abitanti della nazione non capiscano abbastanza il nostro sistema bancario e monetario, perché se lo facessero, credo che ci sarebbe una rivoluzione prima di domattina. Henry Ford | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 15:12 | #15 | 
| Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Perugia 
				 | 
		Concordo con quanto già detto da tutti gli altri. Se hai appurato di star meglio così lasciala con tutta franchezza   
				__________________ Osservate con quanta previdenza la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. La vita umana non è altro che un gioco della Follia. The Human Condition | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 15:20 | #16 | 
| Member Iscritto dal: Dec 2004 
				 | 
		Non ti preoccupare... sono i primi passi verso l'omosessualità....    A parte le cretinate... se stando insieme vi concedeste qualche serata con i vostri rispettivi amici forse la situazione migliorerebbe.... 
				__________________ [Sweat, Sex & Bassline]  Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 17:06 | #17 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: salento 
				 | Quote: 

__________________ BLOGGAMI "Sono sempre stata attratta dai poeti, dagli artisti,dai matti. A volte da tutti questi tre requisiti insieme.(J.L.) grazie vikingo Ultima modifica di pesciolinaa : 17-04-2005 alle 17:08. | |
|   |   | 
|  17-04-2005, 17:14 | #18 | 
| Senior Member Iscritto dal: May 2000 Città: Vicenza 
				 | 
		Comportati da femmina : dopo il periodo di pausa , la molli. Ciaozzz 
				__________________  FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!! | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 18:03 | #19 | 
| Member Iscritto dal: Apr 2005 
				 | 
		Ma che cazzo vuol dire che sta ingrassando? la devi lasciare x quello? ma cn una persona ci si sta x altri motivi e ci si lascia x altri motivi nn xke sta ingrassando ma che gente siete? la voi lasciare? lasciala.Xò nn si torna indietro ricordatelo.
		 | 
|   |   | 
|  17-04-2005, 18:07 | #20 | |
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: salento 
				 | Quote: 

__________________ BLOGGAMI "Sono sempre stata attratta dai poeti, dagli artisti,dai matti. A volte da tutti questi tre requisiti insieme.(J.L.) grazie vikingo | |
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.