|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Definizioni nod32:
ciao
dove posso scaricare il file con le definizioni di nod32 per portarmelo a casa dal lavoro? nn trovo sul sito eset ne su altri http://www.nod32.com/support/info.htm ....help? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
birichino...
Se al lavoro hai la versione Administrator lancia il Control Center, vai su Mirror\Impostazioni\Avanzato e spunta "Crea i file per aggiornamento da CD" oppure "Crea i file per aggiornamento da dischetto", così li porti a casa su un CD o su svariati floppy. Se hai la versione standard è un po' più complicato, ma più facile a farsi che a dirsi. Le definizioni vengono salvate in C:\Programmi\Eset\updfiles. Copiali un una cartella chiamata nod_upd. Se però li lasci così come sono non puoi aggiornare l'antivirus che hai a casa, essendo necessari due piccoli accorgimenti: Rinomina il file upd.ver in update.ver Se apri il file appena citato vedi che per ogni file delle definizioni ci sono delle sezioni, racchiuse tra parentesi quadre (es.: [ENGINE1]). All'interno di ogni sezione c'è una riga chiamata file, con il percorso relativo (es: file=/download/engine/engine1.nup). Tale riga dice al programma di andare a cercare gli aggiornamenti nella sottocartella download\engine\. Crea la cartella download ed al suo interno la cartella engine (occhio però, i percorsi possono cambiare, e può essere necessario creare altre sottocartelle se ci sono anche gli aggiornamenti di programma oltre alle definizioni), spostaci tutti i files ad eccezione di update.ver e masterizza tutto su un cd. Quando torni a casa inserisci il cd ed imposta NOD32 in modo che vada a cercare gli aggiornamenti sul cd. Ciao. |
|
|
|
|
|
#3 | |||
|
Senior Member
|
birichino?
il programma l'ho comprato sia per casa che per il lavoro! soltanto che a casa per il momento nn ho internet (cambio adsl) quindi volevo portarmi solo le definizioni che sono "pubbliche" mi pare Quote:
ok cambio i percorsi del file Quote:
Quote:
grazie per i consigli! mo ci provo e ti faccio sapere Ultima modifica di Merkuryal : 13-04-2005 alle 12:06. |
|||
|
|
|
|
|
#4 | |||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
, cmq ottimo acquisto. Però le definizioni non sono pubbliche: per scaricarle c'è bisogno di username e password, ecco perché non le trovi.Quote:
Quote:
Comunque, è più facile da fare che da spiegare. Se apri il file update.ver col notepad e cerchi al suo interno la stringa "file=" ti rendi conto quali sottocartelle devi creare e quali files spostarci dentro. Se non ci riesci postami il file update.ver (cambia l'estensione in txt o zippalo) e ti scrivo un batch per fare tutto in automatico. Ciao. |
|||
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
BBBITTTTTIIICCCCOOOOOO!!!!!
:-) provo! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.