|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Mi hanno rotto...
le palle... sti fratelli di merda... non fanno altro che rompermi le palle e sembra che esistono loro 2... prima o poi gli metto le mani addosso...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
ho spezzato delle braccia per molto meno.
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
crashd hai la signature irregolare ed oltretutto non mi sembra molto opportuna.
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
quando mi metto al pc fanno di tutto per urtarmi le palle!
mi metto in teamspeack con il mio clan e loro che fanno? appena me ne vado in bagno iniziano a bestemmiare nel microfono...
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
io sono figlio unico, ma gli amici che ne hanno spesso ne parlano male, diverso è se non è un fratellino ma una sorellina. mentre le femmine sembrano andare più d'accordo, più complici. questa è l'impressione che ho avuto.
ps. bella la signature - una battuta tratta da Evilenko!
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
meno male che ognuno di noi ha un pc diverso in casa
odio quando mi toccano le mie cose |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Quote:
scusami...ma quanti anni hanno? |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Apolide
|
Mia sorella maggiore mi ha fatto passare l'infanzia ad "a letto senza cena" "zitta e lava i piatti" "scrivi queste cose che ti detto" "stai qui e guardami mentre canto" e così via.
I fratelli maggiori di oggi son più rammolliti
|
|
|
#10 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2005
Città: palermo
|
Quote:
nn propio..io ho i miei k sn 2 piantagrane |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Pieve a Nievole (PT), Granducato di Toscana
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:42.