|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
problema con modchip Viper.. [AIUTATEMI!]
salve gente,
ho da poco montato il mod chip "Viper GC", ma non sono riuscito a flasharci il bios. Ho provato con due programmi diversi ed anche con due computer diversi (con winxp e 98), ma non riesce a rilevarmi il cubo. ho provato a collegare il computer al programmer con due cavi diversi visto che non mi è chiaro se ci vuole quello normale 1 a 1 o uno di quelli incrociati. Dopo aver fatto diverse prove ho rismontato il gamecubo per contrallare se la modifica era stata fatta bene. Con un tester ho verificato anche se arrivasse l'alimentazione al buffer situato sul programmer. Non sembrano esserci problemi. Cosa mi consigliate di fare? Come posso provarlo? Grazie P.S. il cubo funziona normalmente con i giochi originali. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
Quote:
![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
|
proprio ieri l'ho collegato direttamente senza il cavo ma fa sempre lo stesso ed ho anche provato a cambiare le impostazioni epc e epp..
ma niente ![]() non so più che fare.. ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Brescia
|
se il viper non viene rilevato c'è qualcosa che non va nell'installazione...
o sono le saldature o è il cavetto piatto o magari il chip è disattivato tramite i dipswitch sul programmatore... se invece riesci a programmarlo ma ti da errori vari oppure il confronto alla fine è errato potresti provare a NON usare il "Safe Mode" ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.