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#1 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 64
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Grande servizio clienti Symantec
Ciao a tutti,
tanto per vostra conoscenza, perchè non vi capiti lo stesso problema che ho io. In dicembre 2004 acquisto Norton System Works 2005 (euro 79,90). Installo e vatutto bene. Ad inizio 2005 cambio completamente l'hardware passando al PCI express e s-ata raid 0. La Mobo PC5GD1 è nuova e trovo diversi problemi di configurazione con l'hardware (vi risparmio tutta la trafila dei cambiamenti) con conseguenti ripetuti formattoni e reinstallazione di Norton (va be', mi piace fare esperimenti) Trovo finalmente la configurazione ottimale e reinstallo per l'ennesima volta anche il Norton che in fase di attivazione in live mi segnala che ho superato il limite massimo di installazioni. Mi sta bene per il discorso antipirateria ecc. ma dal 25 marzo sono qui a scrivere e-mail, tentare di telefonare (operatori sempre occupati a tutte le ore del giorno), navigare nel sito Symantec per risolvere il problema ma niente da fare. Unica loro e-mail la quale mi dice che sarò contattato entro 72 ore lavorative. Un altro numero risponde, ma voglio 29 euro con carta di credito per risolverti il problema (dopo 80 euro già spesi), quindi ho rinunciato. Dal 25 marzo al 9 aprile non sono passate ancora 72 ore lavorative. Mi chiedo quanti minuti al giorno lavorano!! Vorrei togliermi uno sfizio dopo che ho buttato via 80 euro e perso tempo. Prima idea: taglio apezzettini il manuale, faccio il cd in tanti piccoli pezzi e glielo rispedisco ringraziandoli e complimentadomi con loro. Avete altri suggerimenti da darmi? sono a corto di idee perchè troppo incxxxxxo!!! Ciao a tutti: nonsifa: ![]() ![]() ![]() |
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#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
Messaggi: 40877
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Re: Grande servizio clienti Symantec
Quote:
![]() e non fidarti più di symantec ![]() |
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#3 |
Registered User
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 64
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risolto!!!
Oggi ho tentato di nuovo l'installazione e l'attivazione
in live update ed è riuscita. Ora che va tutto ok trovo onesto scriverlo. Avrebbero potuto comunque avvisarmi rispondendo alle mie mail. Va bene, è andata, però mi rimangono alcune perplessità dopo tutto il tempo che ho perso (oltre al costo delle telefonate). Il servizio potrebbe essere migliore come è migliorabile quel labirinto di sito che hanno messo in rete. Ciao a tutti |
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