Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Motherboard, Chipset & RAM

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-04-2005, 10:15   #1
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
Gigabyte K8-NS pro

Salve a tutti,
non mi sembra che sul forum ci sia un 3d ufficiale dedicato a questa sk madre ma solo per la versione liscia, e mi chiedevo se oltre a me ci fosse qualche altro fortunato/sfortunato possessore di questa mobo intenzionato a scambiare esperienze e impressioni circa la GIGABYTE.
Sarei molto interessato in particolare al connubio K8-NSpro+A-Data Vitesta PC4000 (500mhz)... compatibilità, settaggi ottimali, oc, tune-up e quant'altro... spero qualcuno sia interessato.
Grazie per adesioni...
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 12:01   #2
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
up
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:08   #3
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
Io ho la k8nspro. Ho un certo numero di problemi secondari.

1. la ventolina del chipset è andata dopo 3 mesi e daro che sta proprio dove c'è la scheda video non è possibile montare una ventolina sopra al dissi, ma deve essere invece incassata dentro. Quindi ho dovuto moddare una ventolina 4x4 per incassarla.

2.Con ram kingmax non c'era verso di farle andare a 400MHz usando 2 banchi. risolto usando delle Corsair PT (forse dipende dalla cpu, dato che il controller è la dentro. nel mio caso è un 3200+ clawhammer CG). Ultimamente dopo ave flashato l'ultimo bios F9 ha smesso di farmele andare a 400, anche se avvio usando il bios F1 di riserva

3. il cool&quiet non va d'accordo con la scheda. Col bios F1 non va, coi successivi va per un po' e poi fa inchidare tutto.

4. con i bios successivi all'F1 è possibile settare i moltiplicatori, ma il processore non tollera molto l'oc. Con l'F1 regge bene fino a 2350Mhz - che però non uso - ma non ho i moltiplicatori sbloccati.

Di conseguenza posso dire che non è stato un grande acquisto
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-04-2005, 14:42   #4
wilson
Bannato
 
L'Avatar di wilson
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
Mitico Paolo,cambiala,fatti una bella dfi lanparty e vedrai che risolverai tutti i problemi
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 11:02   #5
aceto876
Senior Member
 
L'Avatar di aceto876
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
Messaggi: 1047
Ho cambiato idea: tengo il bios F9 che fa andare come un orologio il cool&quiet e non dà problemi. A parte che se metto due banchi la ram mi va a 333. Risolveranno spero con la prossima revision
__________________
(\_/) Mi nombre es Inigo Montoya, tu hai ucciso mi padre...preparate a morir!
(°_°)
(> <) Su strada non esiste la guida sportiva, esiste quella pericolosa
aceto876 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 12:36   #6
wilson
Bannato
 
L'Avatar di wilson
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Ho cambiato idea: tengo il bios F9 che fa andare come un orologio il cool&quiet e non dà problemi. A parte che se metto due banchi la ram mi va a 333. Risolveranno spero con la prossima revision
ormai non penso che escano altri bios sinceramente
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:03   #7
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Re: Gigabyte K8-NS pro

Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
Sarei molto interessato in particolare al connubio K8-NSpro+A-Data Vitesta PC4000 (500mhz)... compatibilità, settaggi ottimali, oc, tune-up e quant'altro... spero qualcuno sia interessato.
Grazie per adesioni...
I settaggi sono gli stessi della liscia, il comportamento con le ram è lo stesso.
Alcune marche vanno bene, altre no.

Basandomi sulle info raccolte dai vari utenti di questo forum e dalla decine di prove che ho fatto traggo le seguenti conclusioni sulla GaK8ns:

Praticamente quando si sale con l'HTT tenendo le ram in sincrono si presenta la stesso identico problema che aveva con i vecchi bios montando 2 banchi di ram a doppia faccia.
In poche parole diventa instabile.

Con un banco sale senza problemi fino a 240 di HTT ram in sincrono a 1T (ovviamente bisogna avere delle ram adatte a lavorare fuori specifica).

Con 2 banchi dipende molto dal tipo di chip che montano le ram, quelle che salgono meglio si sono rivelate le vitesta con chip Hynix.
Generalmente con ram settate a 1T inizia a manifestare cedimenti dopo i 230 di HTT.
A 240 non è stabile nemmeno con timings 3 4 4 8, per "tenerla buona bisogna x forza attivare il 2T sulle ram.
Una volta attivato il 2T la mobo raggiunge e oltrepassa i 300 di HTT.
Il problema è che attivando il 2T si ha una perdita di prestazioni veramente notevole .

Infatti dai (numerosi) test che ho fatto risulta che il sistema è (anche se di poco) + performante a 230 di HTT con ram a 2,5 3 3 6 1T piuttosto che a 240 di HTT con ram a 2,5 3 3 7 2T.

Non mi risulta che grazie all'HTT + alto con ram a 2T si abbiano miglioramenti nei giochi rispetto a 100 Mhz in meno sul procio con ram a 1T.

Quindi tra le 2 configurazioni sopra elencare vince sicuamente la prima x ovvi motivi.

Con HT a 4X sono arrivato finoa 250 di HTT con ram a 2T.

L'overvolt sul VDDQ e sul VDD non mi ha aiutato a salire di + con le ram a 1T.

Ecco le tabelle x i timings:

Ram a 1T

molti HT a 4x
HTT a 230
Divisore ram 200

Cas 2,5
TRC 11
TRFC 13
TRCD 3
TRRD 3
TRAS 6
TRP 3
TWR 3
TWTR 2
TRWT 3
TREF 2X3120

enable 2T timming: DISABLE

Voltaggi tutti su normal tranne le ram che sono a +0,2.

Testato con 3 passate di gold memory mai dato nessun problema.



2T

molti HT a 4x HTT a 240
Divisore ram 200

Cas 2,5
TRC 14
TRFC 16
TRCD 4
TRRD 3
TRAS 7
TRP 3
TWR 3
TWTR 2
TRWT 4
TREF 2X3120

enable 2T timming: ENABLE

Voltaggi tutti su normal tranne le ram che sono a +0,2.

Ram montate nel primo e terzo slot, montandole nel primo e secondo CPU-Z và fuori di testa e rileva 1,5GB di ram, senza contare che facendo lavorare i banchi attacati si scaldano molto di +.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 13:08   #8
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da aceto876
Io ho la k8nspro. Ho un certo numero di problemi secondari.

1. la ventolina del chipset è andata dopo 3 mesi e daro che sta proprio dove c'è la scheda video non è possibile montare una ventolina sopra al dissi, ma deve essere invece incassata dentro. Quindi ho dovuto moddare una ventolina 4x4 per incassarla.

2.Con ram kingmax non c'era verso di farle andare a 400MHz usando 2 banchi. risolto usando delle Corsair PT (forse dipende dalla cpu, dato che il controller è la dentro. nel mio caso è un 3200+ clawhammer CG). Ultimamente dopo ave flashato l'ultimo bios F9 ha smesso di farmele andare a 400, anche se avvio usando il bios F1 di riserva

3. il cool&quiet non va d'accordo con la scheda. Col bios F1 non va, coi successivi va per un po' e poi fa inchidare tutto.

4. con i bios successivi all'F1 è possibile settare i moltiplicatori, ma il processore non tollera molto l'oc. Con l'F1 regge bene fino a 2350Mhz - che però non uso - ma non ho i moltiplicatori sbloccati.

Di conseguenza posso dire che non è stato un grande acquisto

1 è vero la ventola non è un granchè.

2 mi risulta che attivando il 2T anche le kingmax vadano a 400.

3 non ho mai provato il C&C.

4 non è mica tanto chiaro quello che hai scritto, cmq il molti è sbloccato solo verso il basso x tutti gli amd64.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 19:04   #9
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
Quote:
Originariamente inviato da wilson
Mitico Paolo,cambiala,fatti una bella dfi lanparty e vedrai che risolverai tutti i problemi
MITTTTICCCCCOOOOO WILSOOOON!!!!
io non mi trovo così male con sta mobo... per 100€ buona dotazione e cura dei materiali.
Va egregiamente e dopo aver aggiornato il bios sale anche in oc con le mie "bellissime" ELIXIR sono arrivato a 240 fsb ht 4x e winxp partiva ma super P si piantava... il pc comunque girava regolare... ora mi regalerò per il mio compleanno delle bellissime A-Data pc4000 e un bel case SHARK.... poi ti faccio sapere come va...

ciao... mitico...
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 19:17   #10
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
ecco le snapshot di cpuz

Immagini allegate
File Type: jpg ram2.jpg (14.4 KB, 40 visite)
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-04-2005, 20:40   #11
wilson
Bannato
 
L'Avatar di wilson
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Roma
Messaggi: 8154
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
ecco le snapshot di cpuz
mitico
Però la mia paura che con 2 banchi da 512 ti parta in asincrono
wilson è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2005, 06:08   #12
---edited---
 
Messaggi: n/a
in poche parole è una scheda madre di m@@@a, scusate, ma l' ho pagata 120€, ein overclock massimo 220 di HTT timings 2-3-2-5 (bh-5 @ 2.7V), con le kingmax [email protected] non andava a 201 HTT neanche 2.5-4-4-8
le ho provate tutte, sono stufo comprerò una bella lanparty UT nforce 3 250 gb
se qualcuno la vuole è in vendita, ma quanto potrei guadagnarci?

L' UNICA COSA POSITIVA E' IL COOL & QUIET CHE MI FUNZIONA EGREGIAMENTE CON IL BIOS F9

Ultima modifica di ---edited--- : 10-04-2005 alle 06:13.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 13:03   #13
---edited---
 
Messaggi: n/a
up
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 15:16   #14
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
RYU HOSHI quando scrivi c'è da tremare!!!!
ho seguito il 3d sulla versione liscia e qualche risposta mi è stata molto utile... certo ora questa che hai messo qui è addirittura "traboccante"...
Grazie 1000.
Volevo chiedere: l'istallazione del s. o. su SAta richiede l'istallazione dei drivers del controller (al momento della richiesta di premere F6 per intenderci)? sono in procinto di montare un Hdd SATA e non ricordo il particolare...
Ciao a tutti.
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 20:53   #15
tisserand
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Ariccia (Roma)
Messaggi: 3557
Con questa scheda economica si paga quello che si acquista, ovvero poco. Troppi problemi e i principali sono il boot e le ram. Una vera ca+++a. Cambiatela! Ciao
tisserand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 23:03   #16
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da ziodamerica
in poche parole è una scheda madre di m@@@a, scusate, ma l' ho pagata 120€, ein overclock massimo 220 di HTT timings 2-3-2-5 (bh-5 @ 2.7V), con le kingmax [email protected] non andava a 201 HTT neanche 2.5-4-4-8
le ho provate tutte, sono stufo comprerò una bella lanparty UT nforce 3 250 gb
se qualcuno la vuole è in vendita, ma quanto potrei guadagnarci?

L' UNICA COSA POSITIVA E' IL COOL & QUIET CHE MI FUNZIONA EGREGIAMENTE CON IL BIOS F9

Se non riesci ad andare oltre i 220 di HTT vuol dire che il problema è da un'altra parte, la mobo non c'entra niente.
Ad esempio vedo che hai provato a mettere delle ram con chip BH-5, quelle sono ram che x salire con timings spinti hanno bisogno di tanta corrente, cosa che non può dare questa mobo.
Di Kingmax ce sono diversi modelli, ognuno con comportamento diverso in OC.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2005, 23:27   #17
Ryu Hoshi
Senior Member
 
L'Avatar di Ryu Hoshi
 
Iscritto dal: May 2004
Città: MILANO-nord-ovest
Messaggi: 1614
Quote:
Originariamente inviato da Izyrider
RYU HOSHI quando scrivi c'è da tremare!!!!
ho seguito il 3d sulla versione liscia e qualche risposta mi è stata molto utile... certo ora questa che hai messo qui è addirittura "traboccante"...
Grazie 1000.
Volevo chiedere: l'istallazione del s. o. su SAta richiede l'istallazione dei drivers del controller (al momento della richiesta di premere F6 per intenderci)? sono in procinto di montare un Hdd SATA e non ricordo il particolare...
Ciao a tutti.
Mi piace essere preciso e spiegare le cose x bene anche perchè come puoi vedere c'è gente che ha ancora grossi problemi a settare questa mobo .

Volevo aggiungere che secondo me questa mobo funziona benissimo, non ho mai avuto nessun problema.
L'unico fastidio che ho avuto si è verificato al primo avvio quando non mi partiva l'installazione dell'OS, ma quello era un problema dell'HD che avevo avuto anche sulla GA-7N400-L.

X installare l'HD S.ATA devi premere F6 quando ti chiede se vuoi installare driver di terze parti, poi inserisci il floppy con i driver e incroci le dita.

Presto posto anche la tabella con timings ottimizzati x il 2T.
__________________
Intel Core i5 3570K@4,2Ghz;Zalman 9900 MAX; 4X4GB DDR3-1600 XMS3-12800 Vengeance; Gigabyte Z77X-UD5H; Sapphire RX 580 4GB nitro;samsung 850 pro 250gb; Enermax 525 Modu 82+; HP 2309m; X-Fi XtremeMusic+Logitech Z-5400;
Ryu Hoshi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-04-2005, 21:52   #18
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
In tutta onestà nemmeno io ho mai avuto problemi particolari con questa mobo... è ovvio che per un tune-up preciso ho dovuto documentarmi spesso ma venendo da ABIT KD7 sono molto soddisfatto... forse è un po' schizzinosa con alcune ram... ma non è la 1° ne sarà l'ultima ad aver problemi con le memorie.
Infine al prezzo che l'ho pagata (99€), la dotazione che offre era presente solo sulla mitica ABIT IC7-G con i875 che costa ancora 150-160€...
Grazie RYU!!!
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2005, 08:37   #19
ulisss
Senior Member
 
L'Avatar di ulisss
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6506
io ho la versione con nf3 ultra...e i vari problemi che ho avuto sono documentati qui
Nel complesso, non è male .... soprattutto considerando l'ampia dotazione accessoria...
Però non mi sembra adattissima per l'o.c.

Invece mi sento di affermare che la scheda di rete gigabit integrata onboard (ma non nel chipset) lasci molto a desiderare. Mi fa' un transfer rate max di 24MegaByte/s, con schede gigabit onbard intel ho fatto anche 33/MegaByte/s.

Infine il ctrl eide secondo me funziona in modo più stabile con i driver di winxp anzichè con quelli nvidia
__________________
cerco cpu xeon e5-:::: v3/v4
ulisss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2005, 11:16   #20
Izyrider
Member
 
L'Avatar di Izyrider
 
Iscritto dal: May 2002
Città: Roma
Messaggi: 254
secondo voi le twinmos ddr 400 (pc3200) sono fuori range come tipologia di ram per questa mb? Dovessero andare bene che margine potrebbero offrire paragonate alle A-Data Vitesta? So bene che queste sono delle ddr 500 ma se non ricordo male le twinmos salivano abbastanza bene con timings buoni...
In considerazione del fatto che al costo di un banco 512 A-Data prendi 2 banchi 512 Twinmos mi piacerebbe sapere se un acquisto del genere sarebbe sensato...
ciao ciao
__________________
Ryzen 2700X, Gigabyte X470 Aorus Gaming Ultra Wi-Fi, WD 512GB nVMe, 16GB DDR4 3200 , GTX Asus TUF 1660 Super, Case TT SHARK, CoolerMaster 650W Gold+, Asus 27" VG279Q
Izyrider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
389€ sono veramente pochi per questo PC ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:41.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v