|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Medhelan Padania
|
A SCUOLA DI FEDERALISMO !!!!
Vista la confusione ( voluta dalla sinstra e non solo ) che circonda la GRANDE RIFORMA FEDERALE
( portata avanti da Umberto Bossi e dalla Lega Nord in primis ) che fortunatamente cambiera' l'assetto costituzionale di questo paese rendendolo piu' efficente,competitivo e meno sprecone, invito tutti a leggersi questo - veramente molto ben fatto - sito internet. http://www.progettoitaliafederale.it E' un pozzo di informazioni storiche e statistiche su cosa e' l'Italia adesso e sul federalismo in generale. Inoltre gradirei che TUTTI guardiate in fondo a questa pagina dello stesso sito...... Figura N° 7................. http://www.progettoitaliafederale.it...rovinciali.htm Vedrete in rosso le provincie in cui i consumi superano i redditi (procapite) ed in verde il caso inverso Ed ecco che compare come per magia la PADANIA, quella PADANIA che molti fanno finta di non vedere. L'avete vista adesso ? Spero di si. Viva la PADANIA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Svizzera
|
Sito molto interessante ... però ci si perde
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Insegnano anche questo a "scuola di federalismo???"
Dal mio corpo in putrefazione cresceranno dei fiori, e io sarò dentro di loro. Questa è l'eternità. (E. Munch) Ultima modifica di Fede : 01-04-2005 alle 23:32. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Quote:
hai ragione, edito... pero' la tentazione e' forte
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Quote:
Non c'è bisogno d'altro. Staremo a vedere caro Engine! Staremo a vedere!
LIAN LI SUP01|NZXT C850 GOLD|GIGABYTE B650M Gaming X AX|AMD RYZEN7 7700X|ARCTIC LIQUID FREEZER III 360|GIGABYTE 4080 SUPER OC|TEAMGROUP 32GB DDR5 6000MHz|KINGSTON FURY RENEGADE 2TB|NOCTUA NF-P12 REDUX |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Tutti con gli stivaloni belli lucidi! Op op marciare, non mangiare.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Napoli
|
ancora convinti che sia un federalismo buono?
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
|
Quote:
COsa non ti va del federalismo shambler? |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Come provacazione ??? non sono dati statistici fatti da chissa' chi , sono rilevazioni reali della situazione tributaria ed economica di questo paese......... La matematica NON e' un opinione o sbaglio ? Cmq come dici tu......... staremo a vedere ( finalmente aggiungo ) . |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma chi marcia ???? ma cosa stai dicendo ???? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
E' il federalismo, La figura N° 7 che ho evidenziato e' una delle tante......... l'ho rimarcata perche' e' veramente ......... chiarificatrice diciamo Cmq il tema e' il fedralismo. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
W la padania! Sempre W!
adesso fremono quelli là, giu da basso... eh... sentite rodere dentro.... beh.. è appena cominciata
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: TV
|
Quote:
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Dai raga'......... non degeneriamo per favore
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Milano
|
Meno male che questi personaggi non sono poi tantissimi.
Povera Italia.... Anzi scusate Engine e cagnaluia: povera Padania+Terronia..... |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Engine credo che qua un discorso serio latiti... la provocazione l'hai lanciata, poteva anche partire una discussione seria, ma se nessuno inizia... l'argomento credo che meriti un certo approfondimento e non vada ridotto al solito scambio di frecciatine. Per cui insomma invito chi è intervenuto fino ad ora a rispondere magari in modo più costruttivo, se l'argomento interessa.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
fosse stata una discusione sul federalismo avrei partecipato ben volentieri... ma qui non ho sentito UNA parola sul federalismo |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:08.