|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
FRUSCIO CON DFI-NFORCE 4
ciao raga, vi scrivo per chiedervi se pure voi col volume al max sentite un fruscio che fuoriesce dalle casse del vostro pc....
io lo sento e mi da pure molto fastidio...ho un aDFI ultra-D nf4... cosa potrebbe essere???? i driver audio da aggiornare? un bug della scheda??? avete pure voi i mie problemi?? fatemi sapere grazie!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Quali driver audio hai installato???I realtek o nvidia???
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Roma
|
perchè, c'è differenza tra i driver nvidia per l'audio e quelli realtek? io noto una scarsa qualità dell'audio...
in parole povere, proverei volentieri altri driver, che nn siano nvidia, almeno per quanto riguarda l'audio..! dici ke son megliO? dove posso scaricarlI? grazie ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
prova a scollegare le casse dal pc e mettile a palla....scommetto che noti lo stesso fruscio...
dovrebbe essere il "rumore" tipico degli amplificatori analogici...
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
www.realtek.com.tw scarica i driver per AC97 è l'alc800 io personalmente non ho nessun fruscio... la qualità audio ovviamente non è che sia eccelsa però meglio che niente
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Perugia
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Padova
|
abbassa la potenza dell'audio master da Win mettila a 50/70% max e piuttosto alza il volume delle casse
BYEZZZZZZZZZZZZZ
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cittadino di un mondo libero dalla spazzatura
|
Io proverei a disabilitare anche ingressi/uscite audio che non vengono utilizzati.
Ciauz
Affari conclusi: topogatto, BoBBazza, skorpion2, Ricky68, aleforumista, antarex, titave, gonfaloniere, Paramir, Liqih, stefocus, biagimax101, Torregiani, cajenna, s5otto, flu, enricobart, Sinclair63, Jeppo71, LucaAL, ercagno, tomejerry1974, oxone, tetsuya31, X1l10on88. Seccature da: diabolikoverclock; danyrace |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:09.

//\\ Vendo =>