|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Cagliari Messaggi totali:7546
|
Ma dove c'è scritto...???
Il titolo è volutamente provocatorio..
Mi date il link ai risultati di qualke benchmark dove si dive che il centrino 1,6ghz è superiore in quanto a prestazioni a un amd64 3000? No,perkè quasi tutti nel forum suggeriscono il centrino anke a frequenze basse(1,5/1,6ghz) rispetto agli amd64... Boh..per quanto ne ho visto io non c'è paragone a livelli prestazionali tra questi 2 processori..l'amd mi è parso nettamente superiori..sopratutto se paragonato a centrino 1,5 o 1,6.. Vorrei capire se mi sto rincoglionendo o cosa... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Lucca
|
Mh...mi sembra strano...sei sicuro che non consgliassero Pentium M solo per via del consumo energetico piuttosto che per le prestazioni?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
No no..guarda un po di discussioni di oggi e vedi..
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Seh, oggi vedo ma tanti thread sul Papa...dammi qualche link vah...
Wip |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Mah, va beh, secondo me puoi scegliere tranquillamente in libertà. Troppa gente si fa una marea di pippe mentali a volte. Hai scritto che lo usi per l'Uni, giusto, quasi sempre a corrente. E cmq un AMD se impostato bene arriva anche a 3 ore di batteria (solo sui modelli migliori). Quindi se ti piace vai pure su AMD. Indubbio il vantaggio in prestazioni. Se invece ti piace poter durare a batteria 3 ore, ma lavorando col procio quasi sempre a palla (in quelle condizioni un AMD può anche fare solo 1,5 ore) allora punta sul Pentium M.
Wip |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: piombino-santa tecla
|
...perchè non ti vanno bene le discussioni sul papa?...non ho capito...
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Udine
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
(come queste risposte dopotutto |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Città: piombino-santa tecla
|
...niente è ot se è cosi importante....andrebbe messo in qualunque forum e in qualunque discussione...altro che paio...
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
Il rispetto deve esserci da entrambe le parti e secondo me postare nella sezione off-topic che è la sezione più adatta è segno di rispetto sia per una parte che per l'altra, tutto qui. Comunque se vuoi replicare fallo pure, ma poi se vuoi continuare la discussione è meglio veramente passare ad un nuovo topic nella sezione off-topic, perchè come dicevo prima, anche qui siamo OT. |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ad ogni modo, un thread OT ogni tanto non è certo un problema, l'importante, per il rispetto di tutti, è che non prolifichino troppo. Se vengo qui è per parlare di nb, non per sentir parlare di attualità. |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
tornando al discorso pentium M o pentium 4 o amd,
volevo chiedere a tutti con quali tipo di utilizzo questi processori sono "migliori" tra loro. ad esempio se l'uso del portatile sarà al 90% tramite corrente e non batteria vale ancora la pena optare per un centrino??? pentium 4 e amd in che cosa differiscono invece??? grazie |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
grazie mille mi informerò
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Quoto Wip |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
allora non sono rincoglionito!!!
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Catania
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:05.