|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
[prov. AR + sped. ] SONY ERICSSON Z600 Garanzia come nuovo!
Ciao a tutti,
come da oggetto vendo questo ottimo cellulare ( causa passaggio a 3 ), con le seguenti features: - Confezione originale completa di scontrino ( 24 mesi di garanzia valevoli fino al 9.10.2006 ) - caricabatteria originale - auricolare Plantronics con microfono a braccetto - GameBoard ( joystick per giocare ) - 2 cover ( blu e silver ) - cavo da auto originale - brandizzato TIM Telefono a mio modo di vedere veramente completo oltre che bellissimo, perfettamente funzionante qualsiasi prova, usato per lavoro e mai caduto, batteria 2 gg con uso normale. Spedisco in tutta italia senza problemi. Oltre alla mail impostata nel profilo potete scrivere anche a: techfree@tre.it techfree-adsl2005@libero.it Prezzo richiesto euro 140 s.s. comprese ( piccolo margine di trattativa ma non molto visto l'oggetto, le condizioni e gli accessori a corredo ), pagamento con postepay. Grazie a tutti. Techfree
#3 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Re: ritocco al prezzo
Quote:
sarebbe più corretto che tu lo ritoccassi. e comunque tolgi gli indirizzi mail. le trattative qui si fanno pubblicamente sul forum
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
mi interessa solo il telefono, ma per il blocco posso arrivare a 100 s.s. incluse. Se ti interessa fammi sapere
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
OK PER GLI INDIRIZZI MAIL
Li avevo aggiunti solo per completezza di informazione e non per trattare, ok comunque.
Per CLURACAN: va bene che stiamo trattando di usato, ma considera che, anche se non interessano gli accessori, stiamo parlando comunque di un valore intorno ai 50 euro, senza contare il valore aggiunto della garanzia, dello scontrino e della confezione originale. Comunque, senza problemi e nessuna polemica, ma solo nell'ambito di una tranquilla trattativa, se arrivi a 120 euro direi che l'affare è fatto, pagamento postepay, spedisco con corriere espresso in tutta Italia. Grazie
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: RuTiGLiAnO (Bari)
|
come ti ho detto gli accessori non mi interessano e li prendo solo perchè sono compresi nella trattativa, e per questo motivo ti offro 100 euro. Se vuoi puoi venderli separatamente e ti offro 85 s.s. comprese per il solo z600
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.