|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
WE Final Evolution x NGC Info
Ciao a tutti, sono riuscito a comprare Winning Eleven Final Evolution JAP x Nintendo GameCube. A parte il fatto che sotto molti punti di vista secondo il mio modesto parere è superiore a tutte le controparti x PS2 vorrei una info.
Ho letto x la rete che esiste una specie di file opzioni che convertirebbe il menù ed altro del gioco in lingua italiana. Cercando con google sinceramente non ho trovato nulla e volevo sapere se qualcuno di voi è a conoscenza di questa possibilità. Potete aiutarmi? Grazie!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Non esiste, almeno per gamecube, in rete si trova solo un file da copiare nella memory card per tradurre tutti i nomi dei giocatori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
ha ah! quindi qualcosa esiste? hai un link di riferimento?
Grazie! Quote:
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Qui:
http://www.gamefaqs.com/console/game...ve/583456.html Ho trovato qualcosa... ma non ho ben capito come carico tutto nella memory... come la interfaccio?
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Devi avere una memory card che si interfacci col pc, le più utilizzate sono le memory con l'attacco usb. Butta un occhio qui, c'è un pò di tutto http://www.chiccobello.com/savethecube/
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Visto in contemporanea
![]() Registrato nel sito - Quais comprata la Memory da Ultr@g... Grazie a tutti!! Ps: se qualcuno la vende usata avete 10 minuti circa x dirmelo ![]() Thx! Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:01.