|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Nord Milano
|
tesi...*sigh*
Ciao ragassuoli,
sono in procinto di laurearmi e mi sono messo d'accordo con l'assistente del mio prof. di teorie e tecniche dei nuovi media per una tesi molto interessante. essenzialmente tratterebbe la narratività nelle aziende, cioè come ogni azienda si adopera per fornire ai dipendenti strumenti di comunicazione come chat,bbs,blog..etc... inoltre, dovrei studiare un caso di questi tipi di comunicazione che sarebbero i videogiochi aziendali, ovvero videogiochi ideati sempre per il fine di aumentare o servire la comunicazione latente che grazie a questi potrebbe venir fuori. sarebbero quelli che il mio relatore ha chiamato "videogiochi seri", purtroppo mi ha già avvisato che la maggior parte della documentazione non e' provvista in lingua italiana ma in inglese, e nonostante questo mi preoccupi e non poco (al posto di 2 mesi ci mettero' anche il doppio del tempo) ho deciso di tentare. vi chiedo cortesemente se, qualsiasi link che trovaste in una vostra navigata o che magari gia' conoscete, potreste mettermelo a disposizione... io ho già cercato e purtroppo ho trovato veramente ben poco... ringrazio anticipatamente chiunque mi possa aiutare ![]() Ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Cuneese D.O.C.G. - Luxembourg
|
2 mesi per una tesi??????
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
per una triennale si
![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
e hanno anche il coraggio di chiamarvi Dottori ![]() :risoamaro:
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Quote:
non solo dottori ma anche chiamare quella cosa tesi..........mah....... Ciao
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
fai sdc alla Sapienza ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Per favore restiamo in topic. Se qualcuno può essere d'aiuto posti, altrimenti evitiamo interventi poco simpatici
![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
ok scusate
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
grasie ![]() ![]() se qualcuno puo essermi d'aiuto gliene sarei veramente grato... ![]() Ciao
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.