|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
[TO AT AL PV] Nokia 6670 pochi giorni di vita, mai usato - prodotto Italia -
Vendo il citato telefono, 2 giorni di vita, piena garanzia (2 anni), imballato, com RS-MMC da 64MB a 320 Euro spese J+3 incluse. Prezzo di mercato non inferiore a 380 Euro.
Completo di manuale e cavi, con protezione plastica su display e fotocamera. Info tecniche qui: http://www.freeshop.sm/catalog/produ...ducts_id=33295 NB: Si prega di postare SOLO se interessati all'acquisto, NON per chiedere sconti o altro. Ultima modifica di TecnoWorld8 : 28-03-2005 alle 18:53. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: come in Africa i leoni qui le pecore e i montoni
|
Re: [TO AT AL PV] Nokia 6670 pochi giorni di vita, vendo causa doppio
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Grazie infinite per la segnalazione: ho messo a posto il link.
Mi sono dimenticato di scrivere che si tratta di uno SmartPhone con fotocamera da 1Mpixel! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
puoi solo aggiungere se è un prodotto italia o europa? così si evitano le precedenti discussioni
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
E' stato acquistato qui in Italia, dunque suppongo sia Italia...da cosa si capisce? E' semplicemente marchiato Nokia e la garanzia è italiana.
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Moderatore
|
beh, non è così semplice....se ha i manuale di istruzioni in italiano e se vicino all'etichetta con l'imei c'è un adesivo con su scritto importato da nokia italia. roma....ecc.....
attenzione perchè se questop non dovesse essere allora il tuo è un cell di importazione...e quindi il prezzo potrebbe essere realmente un pò troppo alto... in quanto da mallteam (sito di riferimeno per queso mercatino)viene 299 euro ivato che porta i prezzo dell'usato a max 249 euro. ma ripeto solo se è import.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Il manuale è rigorosamente in italiano, e così il software del telefono. C'è anche l'etichetta, sulla scatola del telefono, in cui si dice che è importato da Nokia Italy.
Direi che non ci sono più dubbi Per consegna a mano tolgo otto euro. Ultima modifica di TecnoWorld8 : 25-03-2005 alle 21:15. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatore
|
Quote:
bravissimo è ufficialmente un prodotto italia
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Perfetto, grazie per i consigli.
A questo punto dico...chi si fa avanti? |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up e...Buona Pasqua a tutti!
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ti ringrazio per la proposta, ma non scambio proprio perchè ho un altro 6670 che utilizzo. solo vendita, dunque.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: prov vene§ia
|
Ti faccio sapere comunque, spero in serata. Ciao
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: prov vene§ia
|
Lo prendo. Hai pvt
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
powermian: perfetto, ti ho risposto!
poiché powermian mi pare una persona assolutamente seria ed affidabile, penso che la vendita possa considerarsi conclusa anche se fisicamente non c'è ancora stata la consegna ed il pagamento. Dunque il topic può essere chiuso, per non rubare spazio agli altri. Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:22.

PCTUNER