|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: napoli
|
kebab fans
io esco pazzo per questo piatto,l'ho mangiato in grecia(nella tradizionale pita)e a berlino(dove c'è persino un quartiere turco)pieno di cipolle salse forti e cetrioli. A napoli lo mangio spesso alla stazuione dove ci sono delle diciamo tavernette arabe,la carne è ottima,solo che non ci mettono le cipolle,a voi piace il kebab?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Nice(Fr)
|
si si che mi piace
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Anche a me fa impazzire!!
Però più che il kebab mi piace il gyros (che è la versione greca), differente rispetto al kebab per la carne che è di maiale o pollo invece di quella del kebab che dovrebbe essere di montone. Purtroppo qua a Milano ci sono pochissime ghirerie e la maggior parte dei kababbari non sono proprio buonissimi |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Si mi piace molto il kebab, veramente buono
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Genova
|
Buonissimo! L'ho mangiato la prima volta a Magaluf, un posto vicino a Palma di Majorca, in un locale indiano...
Qui si trova in centro e nei vicoli.
PSU Corsair 520HX | Case Corsair Graphite T380 Black | Mobo AsRock Z97E ITX/AC | CPU Intel i5 4690 | Dissi Noctua NH-L12 | RAM Corsair Vengeance 16Gb DDR3 | GPU Msi GTX 970 Gaming 4G | SSD Crucial MX100 256 Gb + HDD WD 500Gb | Tasietra Logitech G910 | Mouse Logitech G502 Lightspeed | Cuffie Logitech G935 | Monitor LG IPS237L | Profilo Steam | Btag: BelzeHWup#1129 | |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
a berlino è grandioso, 1,80 il kebab 1,60 il felafel, 80 centesimi la pizza turca, in pratica con 3 euro facevi un pranzo completo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: New York-Milano
|
Grandissimo estimatore di kebab!
Il migliore l'ho mangiato a Londra e in un posto sui Navigli a Milano.
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
in grecia l'ho mangiato.. buono anche se li si chiama diversamente
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Dovunque.
|
L'ho mangiato sia in grecia, che a creta, che in egitto che in turchia, ma il più buono l'ho mangiato ad una bancarella sotto la Defense a Parigi
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Gyros o kebab? |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Apulia
|
Quote:
«Eccomi là: cioè, Alex e i miei tre drughi. Cioè Pete, George e Dim. Ed eravamo seduti nel Korova Milk Bar arrovellandoci il gulliver per saper cosa fare della serata. Il Korova Milk Bar vende più o meno latte rinforzato con qualche droguccia mescalina che è quello che stavamo bevendo. E' roba che ti fa robusto e disposto all'esercizio dell'amata ultraviolenza.» |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
doner? se è quello io sono in grado
di ownarlo in meno di 2 minuti |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
Entrambi li ho provati. Forse è meglio il gyros Conosci?
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
ogni sabato sera c'è una dura scelta... uccido la mia vita sociale mangiando un kebab alle otto dopo l'aperitivo, rinunciando ad avere contatti umani causa alito pessimo per tutta sera? oppure resto con una fame chimica assurda fino alle 4?
questi sono i veri dilemmi della vita, Marzullo mi fa una pippa. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
buonooooooooooooooooooooooooooo
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: __/BrianzOLandIA\__ :|: Dial L for Low :|: oui, je suis pelo
|
Quote:
Kebab... :sbaaav:
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
Conosco conosco.... Conosco molto bene la ghireria sui navigli Anche secondo me è meglio il gyros |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
ALT!!!
Non si chiama Kebab. Quello che chiamano Kebab in Italia in realtà si chiama Shawerma (pronuncia: Sciaurma). I kebab sono degli spiedini P.S. vivo con un siriano ecco perchè sono ben informato
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
|
Quote:
Era per capirsi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:41.