|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Help ram
io ho una secondo pc sul quale devo cambiare le ram (che ho già, schifosissime ma funzionanti) dopo averle inserite pero se vado a vedere da bios la frequanza (anche da win cpuz) mi dice solo 100mhz con timing bassi, io ho provato da dargliene di + rilassati e a mettere 200 mhz dato che sono ddr400 ma non boota mai , carica il bios e si ferma e non riesco neppure a fare il clear cmos devo proprio cambiare banchi e poi rimetterli
![]() vi prego aiutatemi |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
novita:
le accetta a 200mhz solo un banco alla volta non mi accetta due banchi oltre i 166mhz ho provato alche con delle twinmos ma a 200mhz me le accetta solo singolarmente mi da errori (si blocca tutto) anche con clockgen se provo a settarle da win ho provato a cambiare gli slot ed è uguale per tutti la mobo è una gigabyte k8ns pro nforce 3 250 non ho la mimima voglia di usare un solo banco da 512mb per fare tutto infatti avrei un altro gb diviso in 2 da 256 e uno da 512 che mi toccherebbe montare nell'altro pc ![]() ho provato pure ad aggiornare il bios e nulla... non ho provato ad overvoltare ma non mi fido sono delle vdata di mer@a HELP ME |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
|
up
che mobo hai? |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
per ora non ci sono novità |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
novità:
sono rotti due slot delle ram e non permettono al banco di superare i 333(166)mhz ddr fine non penso ci siamo modi x aggiustarla e la mando in garanzia |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
up
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:06.