|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: pavia
|
[Pavia - Milano] Vendo Monitor 19" Crt Lg 915ft Plus Flatron
Come da oggetto, ottime condizioni , immagine nitida ,Hub usb, menu di controllo semplice .
Vendo causa passaggio a LCD . Uno dei migliori CRT prodotti dalla LG(se non il migliore). Vendo 150 euro. Consegna a mano Se avete domande non esitate a contattarmi (preferibilmente via e-mail)
![]() |
#2 |
Member
|
up!
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Pavia.. a volte Milano o Como...talora Buccinasco! Firenze fino al 15/7
|
Quote:
è in garanzia? il prezzo è trattabile?
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
|
ha 4 anni
la garanzia è scaduta credo che 150 euro sia un buon prezzo
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
se cali interessato.pensa che ho venduto il 17 a lorekon a 60 euro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
ma sinceramente,vi sembra un prezzo non adatto a un crt 19 pollici in ottime condizioni ?
a me sembra giusto come prezzo
![]() |
#7 |
Senior Member
|
il vero problema e' che i crt sono quasi del tutto morti, io lo prenderei solo perche' nn ho i 360 euro necessari a prendere NUOVO un 19 lcd(21crt) 8ms , 800:1 etc
![]() io potrei darti se PERFETTO tipo 100 euro..ma nn un centesimo di piu e gia' dovrei pensarci..non offenderti o cosa, se vendi meglio no?! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
ovvio.......se vendo meglio
regalare no però ![]()
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: §@|€®No
|
Up per un crt davvero strepitoso...
![]()
Ho trattato con: Nicola1985 Elionba82 Mstella Aje85 True_modder CapFTP AleDJGoku Raifer Overfusion Gallomail Snake0 Gianlu71 Willy80 Blackxx Andre_Santarell Pamauro Tetz Stemanca Qtaps80 SoulReaver e più di ALTRI 60 utenti. DA EVITARE: FUKU, Rsd_oilpoint, Cortocircuito, Blackedbrains. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
up!
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
Ce l'ho ankio da quasi 3 anni... FANTASTICO!! E non ci penso nemmeno a cambiarlo
![]() Buona vendita ![]() Ciau |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
purtroppo ha un difetto,che fino a 1 anno fa' potevo sopportare,ma del quale ora mi sono stufato:rispetto a un lcd è eccessivamente ingombrante
![]() mi dispiace venderlo ma ho bisogno di soldi
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Provincia Ingrata
|
Coda, se spedisci, ma ad un prezzo ragionevole.
Non è lo stesso monitor? http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=911542
Affari:Royal,dOnDa,Ciccillover,iL .Pollo,Ffux,Fumereo,Ayrton,Irk,Commodore,DR_KRANZ,Don Chisciotte,Th3Cix,Cippa Lippa,Flavix25,Markese,Coyote74,Cool(er),TaLoN,Mrwolf1981,The_Nightmare,Kiko80,Mr.Lorenz,gauss,pasrivet,ziodamerica,Echirulli,Drive97,Opposing,FLINKO,mik77,wolfnyght,Solskjaer,Hiskrtapps,emax81,alans,ERNEST HEMINGWAY,rampo83,Enzo ferrari,wiltord,andr3a83,Gladius,ste_zietto,oswiweb,galotar,ilcalmo,lucaman,zappetta,skazzo,sony111,DrBat,MadCow,ATLANTIX,vortex99,Glentux,Nemesi2008,renatox |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
resto in coda al prezzo indicato da shin-akuma.
ti auguro cmq di trovare un acquirente al tuo prezzo ![]()
"Le masse sono abbagliate più facilmente da una grande bugia che da una piccola". (Adolf Hitler) "Se sei bello ti tirano le pietre, se sei brutto ti tirano le pietre. se sei al duomo ti tirano il duomo". (cit. un mio amico ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...ht=monitor+915
no senti.....vabene tutto,ma ribadisco:non fateci(anche quello dell'altro 3d) passare per fessi. Lui lo vende a 200 euro( e sotto natale almeno altre tre persone lo hanno venduto su questo forum a quel prezzo,ora non ritrovo i 3d) che è un prezzo giusto. Io ho scelto di venderlo a 150 perchè la mia intenzione era di piazzarlo subito,cosi libero spazio in casa(conscio anche del fatto che non è piu' in garanzia). Ah,ovviamente il monitor è lo stesso di quello che l'ha venduto a 70 euro: ha chiaramente venduto il monitor sotto-prezzo
![]() |
#16 |
Senior Member
|
d'accordo, 70 è molto poco per quel monitor, il tipo ha "svenduto".
d'altra parte nell'HW l'obsolescenza è una maledetta fregatura, la roba si svaluta alla velocità della luce.... buona vendita ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Ma stai scherzando? "tipo 100 euro?" ![]() ![]() NON SVENDERLO MICIO! TIENTELO PER 'STA MISERIA CHE TI OFFRONO! Il vero affare è quando entrambe le parti sono soddisfatte.. non quando uno ci guadagna di brutto e l'altro gli rimane l'amaro in bocca! ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
Questo tuo messaggio fa RIDERE. Chiudo qui. ps: ritiro anke l'offerta di 100 euro, visto che e' cosi' assurda ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=914416
e questo mi fa ankora piu ridere ![]() mi scuso con micio se sporco il 3d, veramente mi scuso, ma ste cose mi fanno troppo ridere..per fortuna rido ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Trieste
|
Quote:
Il paragone che fai è ridicolo e dimostra che parli senza sapere quello che dici... paragonare un 286 con un monitor, soprattutto di questo tipo.. Hai fatto anche bene a ritirare l'offerta... quella miseria che offrivi era carità, non un acquisto! Fai pure il permaloso... Vergognati anche di denigrare il mio thread..sulla mia vendita, questo non si fa, se non altro per rispetto e per etica, impara l'educazione spero che qualche moderatore prenda qualche provvedimento.. ![]()
Mb MSI Z170a Krait Gaming,I5 6600k Noctua NH-D15, 8Gb ram DDR5, HDD Samsung SSD 850 PRO, 512GB, PSU Corsair RM 750 Watt Gold Aoc U3477PQU, Case Fractal Define R5 black windowed TRATTATIVE OK:Redkhan, Bodyfann, gianpagoto, Ironhead,maskabe, zakkos, Alexi@. Ultima modifica di TIX74 : 03-04-2005 alle 13:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:23.