|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
giochi a 64 bit....
Ciao a tutti !!
Vorrei sapere se qualkuno di voi ha sia un gioco a 64 bit e sia windows 64bit con relativo amd 64bit . E una curiosita' che ho da qualke giorno . Spero che qualkuno di voi abbia 2 minuti di tempo per scrivermi le sue impressioni !! GRazie a presto !
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Bè qualke articolo in italiano ?
![]() Cmq grazie !!
![]() |
#4 |
Senior Member
|
te lo riassumo:
al momento attuale non ci sono giochi che beneficino dal passaggio a 64bit. Questo però non vuol dire che non ne abbiano, dato che i driver delle schede video a 64 bit sono ancora molto molto acerbi. All' incirca nei giochi siamo al pari (cmq le figure anche se sono in inglese riesci a capirle lo stesso ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Bè non ho visto tutto
![]()
![]() |
#6 |
Bannato
|
bhe FarCry supporta i 64bit.
...come e quando ne potremo usufruire è un'altra storia ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Città: Salerno
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
|
Quote:
Così come sistemare la firma, ben oltre i limiti consentiti.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
|
porca vacca che mazzata.. povero clericuzio...
![]() ps x clericuzio.. a 64bit ci sono pure i pentium 4.. non solo Amd ![]() cmq prima che tutti si adeguino al codice a 64bit passerà un'altro anno.
![]() |
#12 |
Senior Member
|
beh, oddio...
speriamo per i pentium che le applicazioni a 64bit non escano presto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Re: giochi a 64 bit....
Quote:
CIAO!!! ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
Ma ti vorrei portare a conoscenza che ho usato la k , perchè dato che uso un bel po' il cellulare ( quel telefono senza fili che hanno quasi tutti ), quindi ormai alcune parole mi viene spontaneo abbreviarle . Grazie 1000 ![]()
![]() |
![]() |
#15 | |
Member
|
Re: Re: giochi a 64 bit....
Quote:
![]() Cosa ne pensate invece per i programmi per i motaggi video e similari ?? Avra' dei vantaggi un AMD a 64bit rispetto a un 32 bit ?? Mi conviene aspettare per l'upgrade ??
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Non penso che la questione dettagli cambi tanto con il passaggio verso i 64bit, lì dipende quasi totalmente dalle schede video...probabilmente i vantaggi saranno nella gestione della fisica, dell'estensione delle mappe, ecc...(penso) cmq chi vivrà vedrà.
Di sicuro l'aspetto montaggio video/codifica beneficerà molto dei 64bit, soprattutto per la parte di codifica penso. (se cerchi in giro dovresti già trovare qualcosa per i 64bit tipo Virtualdub, xvid e compagnia bella...) Se sei appassionato di giochi passa tranquillamente ad un A64, è un gran bel processore che ti stupirà anche a 32bit ![]() CIAO!
![]() |
#17 | |
Member
|
Quote:
Grazie ![]() Diciamo che sono piu' appassionato per i montaggi video dato che mi è nata una figlia da un mese e qualche settimana, quindi i giochi diciamo che sono passati in secondo piano come utilizzo del pc. Quindi alla fine il post andava a finire sul punto "Montaggi Video". Avevo chiesto aiuto sulla sezione editing video , ma a quanto pare o nessuno aveva fatto il paragone tra i due cpu con relativi programmi o non avevano voglia di rispondermi !! Comunque aspetto di fare l'upgrade nel periodo estivo , cosi almeno risparmio qualcosa sui prezzi , dico bene !! P.S.: Ci sono prossime uscite di cpu da parte Amd nell'arco di 3-4 mesi , di cui conviene aspettare??? ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
perchè non sono performanti in codice 64 bit come l'Athlon64? o per altri motivi?
"Il potere non te lo dà un distintivo, o una pistola. Il potere te lo danno le bugie, grandi bugie e convincere il mondo a parteggiare per te. Se riesci a fare accettare a tutti di quello che in cuor loro sanno essere falso, li tieni per le palle..." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Città: SANREMO
|
Quote:
io gia in un altro post avevo fatto notare quanto sia odioso.. nn capisco perchè tutti pendano dalle sue labbra.. Il bello è che come minimo ha 25 anni.. quindi è grave la situazione..ODIO I BORIOSI spero che giocare da adesso che ho 18 anni fino alla sua età non mi faccia diventare così ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Member
|
Quote:
![]() Comuque se vuoi saperla tutta ho iniziato a giocare a 8 anni , adesso ne ho 32 e non ho i suoi problemi ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.