|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Messaggi: n/a
|
(to) vendo nokia 1100 nuovissimo
vendo nokia 1100,
no brand italia, colore nero, ottime condizioni sia estetiche sia di funzionamento, 2 mesi di vita usato come terzo cellulare :-) quindi praticamente mai, colore nero, confezione completa di manuale, scontrino, caricabatterie, vendo a 45e spese di spedizione escluse, preferenza scambio a mano a torino ma posso anche spedire dopo pagamento su carta postepay, per dubbi o chiarimenti chiedete pure se interessati ciao elio |
|
|
|
#2 |
|
Messaggi: n/a
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Messaggi: n/a
|
scendo a 40e, sempre spese di spedizione escluse,
in piu' regalo auricolare sbs per questo modello |
|
|
|
#4 |
|
Messaggi: n/a
|
up...telefono ottimo come muletto...batteria straordinaria (la stessa del 6630 ma su un display che nn assorbe niente)
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
|
interessato mi serve un cell muletto.......hai scontrino x garanzia?
hai detto che è nero ma sul sito nokia non c'è nero posti una foto? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Messaggi: n/a
|
ciao,
si c'è lo scontrino per la garanzia, preso max 2 mesi fa, se vuoi dopo controllo la data esatta, se mi dai la tua mail ti mando la foto...devo farla con la digitale e nn riesco ad adattarla per metterla qui mandamela anche in pvt se preferisci |
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Pavia
Messaggi: 2693
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Messaggi: n/a
|
telefono venduto al di fuori del forum. potete chiudere
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:44.



















