|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Mobo Asus P4B e Ram: help!!!
ciao
Ho una Mobo Asus P4B con 2 banchi da 256 Kingstone. Ho provato ad aggiungere una banco da 512 Memtech sul terzo slot. Entro nel bios e vedo che vengono visti tutti i 1024 MB. Appena avvio winsoz, però, si blocca su schermata nera col cursore che lampeggia in alto. Se metto solo il banco da 512 al boot beeppa a lungo, come se la ram non ci fosse. Questo accade su tutti e tre gli slot. Cosa posso fare? Si tratta di una ram non compatibile con la mia mobo? Si tratta solo di parametri del bios da modificare? Un aiutino...please!! ---> ho capito che prorpio non va....grazie dell'attenzione
Msn messenger: iltopastro@gmail.com ____________________________________________ "Il disprezzo va usato con parsimonia in un mondo così pieno di bisognosi" I.M. ![]() "Non è degli agili la corsa, nè del forte la guerra perché il tempo e il caso raggiungono ogni uomo. Il male colpisce all'improvviso...Chi può dire dove colpirà? " Notebook: Toshiba M40X-128 - Pm750 - 1800 MHz - 512 Ram Ddr - Hd 80 Gb - Ati Radeon X300 64 Mb -->superpi 1 Mb = 42 sec - 3DMark2001SE = 11634 Ultima modifica di mickeymouse : 25-03-2005 alle 13:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:07.