|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: N A P O L I
|
Motorola MPx200 VS LG 8130
salve a tutti, vorrei sapere la vostra opinione riguardo a una scelta che devo fare....
io ho un LG 8130 con scheda 3 preso a fine gennaio 2005 e mi è stato regalato il Motorola MPx200.. a questo punto devo tenermi 1 dei due... perche l'altro lo regalo a mia madre... (la quale e' negata con la tecnologia :P ) ho messo la mia SIM della 3 nel motorola e non me la riconosce. è normale? a me il telefono LG piace perche ho gli mp3 come suoneria al telefono, il motorola puo fare lo stesso magari con i file wma o wav penso ma la qualità del suono e' migliore su quale dei 2 telefoni? ho visto che il motorola non ha neanche una "fotocamera" e' possibile aggiungercela a parte? ho bisogno di consigli non ci capisco molto di telefoni cellulari vi prego help me.. grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Re: Motorola MPx200 VS LG 8130
Quote:
ok provo a fare ciò che posso. 1- non sono pratico di tre, però ti posso dire che l'mpx 200 non è un umts e quindi forse è spiegato l'arcano. 2- sulle suonerie posso solo dire che gli wave (sul motorola) sono associabili a chiamte diverse di utenti diversi, altro non so 3- mpx ha una fotocamerina opzionale che si può inserire nello stesso ingresso della sd (cioè della memoria) non è praticissima, ma è carina. spero che per ora basti se hai altre domande proverò ad aiutarti.
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Re: Motorola MPx200 VS LG 8130
Quote:
Confermo il fatto che il motorola non sia UMTS, quindi forse è per quello, ma non so dirti, di tre prorpio non me ne intendo! La fotocamera, come ti ha giustamente detto verolenny, esiste e si attacca al cell, bassa risoluzione ma cmq le foto le fa... Diciamo che tu avresti più possibilità di smanettare coll'mpx sfruttando di più le sue caratteristiche... |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
la scheda 3 la puoi mettere solo nei cellulari 3, o in cellulari umts(3G)ma il tuo non lo è
con il motorola puoi istallare molti programmi visto che ha wince phone e ci sono cose per quel sistema operativo che vanno ben lontano dal semplice mp3 come suoneria. al posto tuo non ci avrei pesato 2 volte e avrei regalato a tua madre l'lg per dedicarmi completamente al motorola. non ci sono paragoni tra i telefoni. l'unico neo è la mancanza della fotocamera applicabile opzionalmente....però se te l'hanno regalato è una spesa che dovresti essere disposto a fare. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Re: Re: Motorola MPx200 VS LG 8130
Quote:
scusa la pignoleria... però volevo dirti che anche la calcolatrice ha il suo sistema operativo... ovviamente si tratta di livelli di complessità completamente diversi
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
regalami il tuo mpx200 e ti do in cambio un bel nokia 3310
cmq ho sentito molte persone lamentarsi del sistema operativo dell'mpx200 perchè complesso e perchè mescola la parta di telefonia alla parte di entrateiment in modo disordordinato.. per tua mamma non lo vedo molto adatto.. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
Re: Re: Re: Motorola MPx200 VS LG 8130
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Città: Brianza
|
Re: Re: Re: Re: Motorola MPx200 VS LG 8130
Quote:
ah ok, grazie per la precisazione!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:01.