|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Hithc - interpretato da Will Smith
non potendo rifiutare l'invito di una ragazza, la serata di ieri l'ho passata al cinema vendendo con lei Hitch.
Che dire, film originale e con molti intermezzi comici. Ci sono molte verità per quanto riguarda il rapporto uomo-donna; Smith ha raccolto alcuni dei dettagli di questo "difficile" rapporto e ci ha costruito sopra una vera professione. Non è tra i miei film preferiti, ma sicuramente da consigliare; davvero molto divertente per passare una serata piacevole al cinema
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Firenze
|
Visto ieri sera con un'amica. carino, a tratti forse banalotto, ma divertente e poi Will Smith è un simpaticone
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Mi credevo la solita cavolata, invece questo film rispecchia degli aspetti in un inizio rapporto uomo-donna, in maniera semplice e gradevole
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Molto carino, due ore di divertimento
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
|
visto pure io, molto carino... all'inizio pensavo fosse una specie di documentario, poi per fortuna ha cambiato registro... alla fine non era male dai
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
stupendo..mi sono piegando in 2 da ridere..e poi Will smith è una garanzia!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Lido di Ostia
|
Film molto bello, trama con alti e bassi forse alcune cose scontate, però davvero molto carino nel suo genere
Molto carine le attrici del cast
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:23.