|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
alimentatore andato? che ne dite?
ciao a tutti, allora,
p4 3 giga, pny 6600gt hard disk tutto a default, ho scollegato il lettori ottici dvd rom e dvdrw. ho un ali non di marca, da 350W, da quando ho montato la 6600gt, all'inizio tutto bene, dopo un giorno, un freeze (con far cry) dopo un paio d'ore....stamattina, freeza con qualsisi bench, dopo pochi minuti....... ho notato che anche in idle, con cpuz, il vcore oscilla da 1,480 a 1,600, è normale? di solito freeza, poi, dopo qualche minuto (se aspetto...) si riavvia. provato con diversi driver, stesso comportamento, solo una volta mi ha scritto un mess di nvidia sentinel, che mi avvertiva che la scheda non era alimentata adeguatamente. infatti l'avevo alimentata con un cavo dall'ali, condividendolo con varie ventole. poi l'ho attaccata direttamente all'ali....ma niente, tutto uguale.... che ne dite? poi ho notato anche che ogni cosa che faccio (anche aprire una cartella...) sembra che le ventole rallentino, come fossero sotto sforzo..... che ne pensate, alimentatore o scheda video? SOS |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Non ti saprei dire se l'ali è andato oppure no, ma visto il sistema che mi descrivi, P4 3Ghz, 6600Gt, ecc ecc; penserei a prendere un ali da circa 450W (cmq non di meno
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Rimini
|
infatti, penso anch'io che in ogni caso prenderò un ali serio, anche perchè con questo ha poche uscite......fin' ora non ho fatto altro che sdoppiare mlex.....
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:46.