|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Problemi vari avvio winXP
buongiorno a tutti...
ho un po' di problemi all'avvio del mio portatile, un acer travelmate 4000. li espongo: 1a volta: avvio il sistema e dopo la fase di caricamento mi compare la scritta: "impossibile inizializzare il processo userinit.exe" (o qlc del genere)...provo a riavviare in modalità provvisoria, ma niente. decido di formattare (nn avrei perso nulla). 2a volta: dopo la formattazione, uso x un po il notebook. lo riavvio e compare una schermata blu: STOP: C00000021 {errore irreversibile di sistema} processo di sistema windows subsystem terminato in modo inatteso...nn parte nemmeno in provvisoria. dopo aver cercato in rete le cause...riformatto. 3a volta: uso ancora un po il pc, lo spengo e..."impossibile creare la directory di profilo temporaneo, si potrebbero non avere i privilegi necessari..." (la mia macchina è mono-utente) e "impossibile caricare il profilo dell'utente...risorse di sistema insufficienti x completare l'operazione" non so che fare, ho eseguito chkdsk /R, ramtest86+ x un'ora circa...potete aiutarmi? scusate la lunghezza del post. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up, please!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
nessuno che mi può aiutare?vi prego!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:41.