|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Naples
|
Alimentatore AT e ATX
Ragazzi ma il fatto che il pc con ARRESTA IL SISTEMA si spegna automaticamente è legato all'alimentatore?
Xchè ora sul mio muletto devo intervenire a mano x spegnerlo.....se è l'alimentatore come si distingue uno AT da uno ATX? Ciao
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Ascoli Piceno
|
Si! anche dall'alimentore...
In breve: -Nel sistema AT quando premi il pulsante di accensione mandi l'impulso direttamente all'alimentatore che poi accende la scheda mamma... -Nel sistema ATX mandi l'impulso alla schda mamma che comanda anche l'alimentatore... I 2 tipi di alimentatori si riconoscono per la differenza dei connettori che vanno alla scheda mamma... Nell'AT ne sono 2 adiacenti di uguale dimensione mentre nell'ATX c'è nè uno più grande e dai p4 in poi uno più piccolino....
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
k ho un ali ATX xchè il connettore è quello grande e unico non diviso..allora perchè quando faccio ARRESTA IL SISTEMA esce scirto ORA PUOI SPEGNERE IL COMPUTER?
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bassano del Grappa (VI)
|
Succede ogni tanto, io ho risolto più volte aggiornado il sistema operativo con gli ultimi aggiornamenti e service pack.
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
minkia e meno male che c'ho messo sopra win2k SP4 tutto patchato
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Succede anche quando si installa il sistema operativo in modalità reale...
Si fà durante la prima fase dell'installazione,quando bisogna inserire i driver per il sata)... ...Bisogna premere F5 o F4 Non mi ricordo di preciso... LA modalità reale elimina questo pregio, e non crea irq virtuali...
Ho felicemente concluso con:luxo#,falcon.eddie#,Maji#,Sciarmato,mitsuhashi1#,kyosuke,Bisteccone, LWH,itp55,Truzzone,xketto85x,renna1961,aenima80,Rospaccio,Ciesko,Ray,edema,viganet,arnoblu ,Bilbo,magalini,Schum4k3r,M4st3r,athlon xp 2400,MALLEUS,Franci2k5,nv17,HAVOC,Xidius,mi-de |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
posso ancora rimediare?
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Milano (Settimo Milanese)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Bè che si riavvia non mi sembra tanto normale?
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:26.